RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 gennaio 2013

La campagna elettorale non distragga l’attenzione dai drammatici problemi dell’economia e del lavoro

Michele Somma interviene all’Assemblea dei delegati di Legacoop Basilicata complessa situazione economica e produttiva sia la vera priorità per quanti si candidano ad amministrare il Paese. La drammaticità della situazione in cui versano le imprese italiane e del Mezzogiorno necessita di uno straordinario senso di responsabilità, che deve mostrarsi anche nel tempo della campagna elettorale, affinchè la stessa non sia tempo di schermaglie inutili e improduttive, bensì occasione per condividere strategie sostenibili per dare risposte concrete ai bisogni dell’economia e della società”.
È quanto ha dichiarato Michele Somma, Presidente di Confindustria Basilicata, intervenendo a margine dell’Assemblea dei delegati di Legacoop Basilicata.
Per questo, non ci sottrarremo alle ulteriori sfide e agli impegni che le stesse possono comportare, assicurando orientamenti e proposte elaborate in sinergia con le associazioni che si riconoscono in “Pensiamo Basilicata”, con le quali – ha aggiunto il presidente degli industriali lucani - nel segno della responsabilità e della piena condivisione, senza azzerare né specificità né punti di vista, siamo convinti che si possa fornire, nella chiarezza dei ruoli, un contributo importante alla crescita ed allo sviluppo della nostra regione”.
“Questa impostazione – ha concluso Michele Somma - intendiamo riproporla nella costruzione di un nuovo e più efficace modello di confronto con la Regione, partendo tuttavia da una preliminare e puntuale ricognizione, da svolgere congiuntamente, sul residuo degli interventi e delle risorse disponibili, al fine di approdare ad un consapevole e più qualificato esercizio del ruolo partenariale proattivamente orientato sul nuovo scenario di programmazione nel quale vi sono temi (Mezzogiorno, Città e aree interne) con i quali la nostra regione è chiamata a misurarsi, tempestivamente, in maniera concludente”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali