RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 8 gennaio 2013

Incendio boschivo e smaltimento illecito di rifiuti. Identificato il presunto responsabile.

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
CORPO FORESTALE DELLO STATO
COMANDO PROVINCIALE 
MATERA 

Il personale del Comando Stazione Forestale di Pisticci,a conclusione delle indagini relative ad un incendio boschivo di origine colposa verificatosi durante la trascorsa stagione estiva, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino ritenuto responsabile dell’accaduto. L’incendio si era verificato in località “Masseria Salomone”, in agro del Comune di Pisticci e aveva interessato circa 4.00.00 ettari di macchia mediterranea,11.00.00 ettari di pascolo cespugliato e 15.00.00 ettari circa di terreni coltivati a cereali. In quella occasione, a causa del forte vento le operazioni di spegnimento erano risultate particolarmente difficoltose e, pertanto, al fine di evitare l’ulteriore propagazione del fuoco al resto dell’area boscata, è stato necessario l’intervento di due Canadair e un’Erickson S64. 
Per l’esecuzione di accertamenti specialistici, per individuare il punto d’origine dell’incendio, è stato utilizzato il M.E.F.(Metodo delle Evidenze Fisiche) che consiste nell’analisi fisica del percorso delle fiamme durante un incendio. Le indagini, notevolmente complesse e laboriose, hanno consentito di individuare il punto di inizio dell’incendio in una buca recintata, scavata nel terreno, ove era stoccata, in maniera totalmente illegale ed abusiva, una notevole quantità di residui vegetali ed altri rifiuti provenienti da potatura. Tali rifiuti sono stati illecitamente bruciati al fine del loro smaltimento e le fiamme non controllate hanno determinato il verificarsi dell’incendio. Il presunto autore del reato è stato deferito all’A. G. per incendio colposo e smaltimento illecito di rifiuti.
L’attività investigativa relativa ai reati di incendio boschivo è incessante e grazie alle sofisticate tecnologie adottate continua a produrre importanti risultati.

Il Comandante Provinciale Dr. Raffaele Pio MANICONE 
c/o CORPO FORESTALE DELLO STATO 
COMANDO PROVINCIALE DI MATERA 
Referente: 
Tel. 0835/ 385652

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali