RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

COMITATO CITTADINO DI POTENZA

“Nel rincorrersi di dichiarazioni pro o contro l’Amministrazione Comunale di Potenza a seguito della conferenza stampa del Sindaco, è sfuggito senza alcun dubbio, il realismo delle analisi e delle valutazioni contestualizzate con la situazione economica dei Comuni italiani”.
Lo sostiene il Segretario Cittadino dei Popolari uniti, Luigi Scaglione che nel ricordare “il contributo determinante ai fini del raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati lo scorso anno degli assessori comunali che ne compongono la delegazione in Giunta (il Vice Sindaco Pietro Campagna e gli assessori Emiddio Fiore e Clementina Lasala) non è senza infingimenti che si richiama al senso di responsabilità, sia chi esalta taluni successi senza averne merito, sia chi invece ne configura il disastro dimenticando le politiche di tagli e ridimensionamenti economici”.
“Non c’è via di mezzo in taluni giudizi – prosegue il Segretario Cittadino dei PU, Luigi Scaglione – perché si immagina di trasferire tutto, in un senso o nell’altro verso una ricerca di consensi elettorali che invece vanno mediati con le azioni amministrative a servizio della città. 
E se la eccellenza sta nella definizione e nella rapidità di talune scelte nel settore urbanistico che aprono la strada ad una ripartenza del comparto edilizio ed alla riorganizzazione del territorio evitando gli errori antichi, se la eccellenza sta nella ampia disponibilità data a seguire l’input di uffici e funzionari nel settore Lavori Pubblici o nel dare corpo e voce a iniziative partite già da qualche anno (scale mobili e attraversamenti dei passaggi a livello cittadino), se la eccellenza sta nella dimensione di nuove politiche nel settore del coinvolgimento dei giovani e nella attiva partecipazione dei cittadini anche rompendo vecchi schemi, crediamo che il giudizio sia positivo.
Se guardiamo invece ad altre dinamiche che hanno guidato per esempio l’attività consiliare con ritardi ingiustificati su decisioni e consigli comunali aperti che hanno prodotto solo ordini del giorno e mandato un messaggio di attesa ai potentini invece che di decisionismo vero, allora dobbiamo correggere il tiro e dare il senso vero di quello che il Centro-sinistra vuol fare per il bene della città.
Da qui non si sfugge – conclude il Segretario Cittadino dei PU, Scaglione- per evitare di inseguire l’antipolitica, il qualunquismo e la saccenteria che alberga in taluni ambienti sconfitti da tempo in questa città e che di volta in volta si ripropongono come diritto divino acquisito o frutto di eredità”.

Il Segretario Cittadino
Luigi Scaglione 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali