RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Bando di Concorso Artistico “disegnididonne ” 2012

Intitolato ad Amelia Earhart Articolo 1: Scopo del concorso 
Lo Zonta International Club di Potenza bandisce la prima edizione del concorso “disegnididonne”, dedicato alle imprese della famosa aviatrice zontiana Amelia Earhart, prima donna a trasvolare l'Atlantico. 
Il concorso è finalizzato a promuovere la realizzazione delle pari opportunità fra donne e uomini, al riconoscimento dell'effettiva parità sostanziale tra i sessi, alla valorizzazione delle differenze di genere e al superamento di ogni discriminazione, con particolare attenzione al mondo della cultura e del lavoro.
Il tema di questa prima edizione, in omaggio ad Amelia Earhart, leggendaria eroina “con le ali nel cuore e nella mente” è “IL VOLO”, a cui le opere dovranno ispirarsi. 
Articolo 2: Partecipazione 
La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età, sesso, cittadinanza, residenza e titolo di studio.
I partecipanti dovranno concorrere con opere originali e inedite, che non siano state premiate in altri concorsi.
Non potranno partecipare al presente bando le socie del Club, i loro coniugi, parenti ed affini. 
Articolo 3: Sezioni del concorso 
Il concorso è suddiviso in due sezioni: 
Sezione A : Fotografia Le opere fotografiche dovranno essere stampate su supporto cartaceo, non superare la dimensione massima di 100 x 150 cm e recare in calce il nome e cognome dell’autore.
Sezione B: Pittura e arti grafiche.
Le opere potranno essere realizzate in piena libertà di stile e di scelta tecnica; potranno inoltre essere realizzate su tela, carta, legno, plastica, masonite, ferro, ecc. Le dimensioni massime consentite sono di 100 x 150 cm. e le opere dovranno essere dotate di supporti utili per l’esposizione. 
È consentito partecipare al concorso con un massimo di 3 opere, anche alla stessa sezione. 
Articolo 4: Modalità e termini di partecipazione 
Il partecipante dovrà compilare i seguenti moduli allegati, pubblicati sul sito web: zontaclubpotenza.org: 
1) domanda di partecipazione (Allegato 1);
2) (Allegato 2) ??;
3) dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali (Allegato 3);
4) dichiarazione che attesti che l’opera inviata è originale e che non è stata precedentemente pubblicata o premiata in altri concorsi (Allegato 4);
5) dichiarazione che autorizza lo Zonta International Club di Potenza ad essere proprietario dell’opera secondo le modalità descritte nell’articolo 9 (Allegato 5);
6) Il modulo di consenso per i minori (solo per i partecipanti al di sotto dei 18 anni) (Allegato 6);
7) Alla domanda dovrà essere allegata una fotocopia di un documento di riconoscimento del partecipante in corso di validità Il plico chiuso e contenente tutti gli allegati sopra indicati dovrà essere spedito a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o posta celere entro le ore 24,00 del giorno 06 aprile 2012 al seguente indirizzo: “Zonta International Club di Potenza” – Presidente Commissione Premio “disegnididonne” prof.ssa Rachele Padula Zaza, Via Vaccaro n. 96 – 85100 Potenza.
Sulla busta di invio i partecipanti dovranno indicare : il nome, il cognome, indirizzo del mittente e la sezione per la quale si intende concorrere.
Articolo 5: Modalità di valutazione degli elaborati
Le opere saranno sottoposte alla valutazione di una Commissione Giudicatrice i cui nomi saranno resi noti durante la premiazione. 
Per ogni sezione la Commissione Giudicatrice selezionerà tre opere in base ai seguenti criteri:
Originalità;
Innovazione e Creatività; Aderenza al tema proposto; Espressività contenutista e formale; Competenza tecnica. Il giudizio della Commissione è insindacabile, definitivo e inappellabile. Le modalità di valutazione per la scelta dei vincitori saranno autonomamente decise dalla Commissione stessa.
Articolo 6: Esclusione dalla partecipazione
Saranno esclusi coloro i quali: 
presenteranno domande o dichiarazioni non sottoscritte e non compilate in tutte le loro parti; 
non presenteranno tutti gli allegati previsti del bando;
non rispetteranno totalmente o parzialmente quanto prescritto dal medesimo bando. 
Saranno, inoltre, esclusi coloro i quali avranno fatto pervenire il plico a destinazione dopo la data di scadenza indicata nel bando.
Articolo 7: Modalità di premiazione
I vincitori riceveranno apposita comunicazione a mezzo raccomandata all’indirizzo comunicato. Gli altri partecipanti riceveranno invito di partecipazione alla cerimonia di premiazione. Ai primi classificati delle due sezioni andrà in premio una somma pari a 200,00 euro; ai secondi una targa al merito ed ai terzi classificati una pergamena. La Commissione si riserva di assegnare un premio speciale ad artiste donne che si saranno particolarmente distinte. 
Articolo 8: Responsabilità 
L’organizzazione si impegna a garantire la massima cura delle opere presentate, ma declina ogni responsabilità per eventuali danni ad esse arrecate: di trasporto, manomissioni, incendio, furto o altre cause durante il periodo della manifestazione, del magazzinaggio, dell'esposizione e della giacenza. Gli artisti hanno facoltà di stipulare assicurazioni per i danni alle opere.
Articolo 9: Diritti di proprietà Le opere presentate e premiate, ad eccezione di quelle pittoriche, se non diversamente indicato dagli autori, non saranno restituite e diventeranno di proprietà dello Zonta International Club di Potenza.
Altresì, il club si riserva il diritto di organizzare mostre e convegni per esporre le opere e presentarle al pubblico in un catalogo o in qualsiasi altra forma. Il club si riserva, inoltre, il diritto di vendere le opere divenute di proprietà per scopi di beneficenza. Le opere non potranno essere utilizzate o vendute dal Club senza la citazione dell’autore. Articolo 10: Spedizione e ritiro I costi di spedizione e di tutte le opere sono a carico degli artisti. Per le opere pittoriche gli artisti dovranno altresì provvedere, con costi a loro carico, al ritiro delle stesse entro la data e con le modalità indicate dall’organizzazione. Le opere pittoriche non ritirate entro la data prestabilita diventeranno di proprietà dello Zonta Club. Articolo 11: Modalità di comunicazione e diffusione del bando Lo Zonta International Club di Potenza assicurerà la massima promozione e divulgazione del Bando in questione. Il Premio sarà largamente pubblicizzato tramite la stampa e le tv locali, internet e in tutte le Sedi opportune ed utili e, a tal fine, lo sfruttamento delle immagini delle opere esposte resterà ad esclusivo vantaggio degli organizzatori. 
Articolo 12: Modifica regolamento
L'organizzazione si riserva di modificare il regolamento in presenza di cause di forza maggiore.
Articolo 12: Accettazione delle condizioni 
Gli artisti accettano tutte le norme contenute nel presente regolamento. 
Articolo 13: Privacy
Le informazioni acquisite saranno custodite nell’archivio dell’organizzazione e verranno utilizzate esclusivamente per l’ammissione al concorso, per l'invio del materiale informativo e per la pubblicizzazione dei risultati.
E' prevista la possibilità di richiedere la rettifica o cancellazione delle informazioni , come previsto per legge.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali