"RADIOLASERNEWS". L'informazione locale della redazione di RADIO LASER. Testata Giornalistica "RadioLaserNews" © Copyright "RadioLaserNews" Tutti i diritti riservati - Direttore responsabile Antonio Vito Rondinone - Editore LASER MEDIA - PISTICCI(MT)-ITALY PIVA 00703590778 Tel 0835582829-0835445991 Fax 1782257071 Cell 3333936830 e-mail: redazione@radiolaser.it-redazioneradiolaser@gmail.com pec: lasermedia@pec.it SMS 3401060934 ORARI Radiogiornali 5,45-7,30-8,00-13,50-20,00
RADIO LASER FREQUENZE FM
RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5
RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!
LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER
RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione
"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.
Text Widget
RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor
OFFERTA DI LAVORO
La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio
CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830
mercoledì 9 gennaio 2013
Bando di Concorso Artistico “disegnididonne ” 2012
Lo Zonta International Club di Potenza bandisce la prima edizione del concorso “disegnididonne”, dedicato alle imprese della famosa aviatrice zontiana Amelia Earhart, prima donna a trasvolare l'Atlantico.
Il concorso è finalizzato a promuovere la realizzazione delle pari opportunità fra donne e uomini, al riconoscimento dell'effettiva parità sostanziale tra i sessi, alla valorizzazione delle differenze di genere e al superamento di ogni discriminazione, con particolare attenzione al mondo della cultura e del lavoro. Il tema di questa prima edizione, in omaggio ad Amelia Earhart, leggendaria eroina “con le ali nel cuore e nella mente” è “IL VOLO”, a cui le opere dovranno ispirarsi.
Articolo 2: Partecipazione
La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età, sesso, cittadinanza, residenza e titolo di studio.
I partecipanti dovranno concorrere con opere originali e inedite, che non siano state premiate in altri concorsi. Non potranno partecipare al presente bando le socie del Club, i loro coniugi, parenti ed affini.
Articolo 3: Sezioni del concorso
Il concorso è suddiviso in due sezioni:
Sezione A : Fotografia Le opere fotografiche dovranno essere stampate su supporto cartaceo, non superare la dimensione massima di 100 x 150 cm e recare in calce il nome e cognome dell’autore.
Sezione B: Pittura e arti grafiche. Le opere potranno essere realizzate in piena libertà di stile e di scelta tecnica; potranno inoltre essere realizzate su tela, carta, legno, plastica, masonite, ferro, ecc. Le dimensioni massime consentite sono di 100 x 150 cm. e le opere dovranno essere dotate di supporti utili per l’esposizione.
È consentito partecipare al concorso con un massimo di 3 opere, anche alla stessa sezione.
Articolo 4: Modalità e termini di partecipazione
Il partecipante dovrà compilare i seguenti moduli allegati, pubblicati sul sito web: zontaclubpotenza.org:
1) domanda di partecipazione (Allegato 1);
2) (Allegato 2) ??;
3) dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali (Allegato 3);
4) dichiarazione che attesti che l’opera inviata è originale e che non è stata precedentemente pubblicata o premiata in altri concorsi (Allegato 4);
5) dichiarazione che autorizza lo Zonta International Club di Potenza ad essere proprietario dell’opera secondo le modalità descritte nell’articolo 9 (Allegato 5);
6) Il modulo di consenso per i minori (solo per i partecipanti al di sotto dei 18 anni) (Allegato 6);
7) Alla domanda dovrà essere allegata una fotocopia di un documento di riconoscimento del partecipante in corso di validità Il plico chiuso e contenente tutti gli allegati sopra indicati dovrà essere spedito a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o posta celere entro le ore 24,00 del giorno 06 aprile 2012 al seguente indirizzo: “Zonta International Club di Potenza” – Presidente Commissione Premio “disegnididonne” prof.ssa Rachele Padula Zaza, Via Vaccaro n. 96 – 85100 Potenza.
Sulla busta di invio i partecipanti dovranno indicare : il nome, il cognome, indirizzo del mittente e la sezione per la quale si intende concorrere.
Articolo 5: Modalità di valutazione degli elaborati Le opere saranno sottoposte alla valutazione di una Commissione Giudicatrice i cui nomi saranno resi noti durante la premiazione.
Per ogni sezione la Commissione Giudicatrice selezionerà tre opere in base ai seguenti criteri:
Originalità; Innovazione e Creatività; Aderenza al tema proposto; Espressività contenutista e formale; Competenza tecnica. Il giudizio della Commissione è insindacabile, definitivo e inappellabile. Le modalità di valutazione per la scelta dei vincitori saranno autonomamente decise dalla Commissione stessa.
Articolo 6: Esclusione dalla partecipazione Saranno esclusi coloro i quali:
presenteranno domande o dichiarazioni non sottoscritte e non compilate in tutte le loro parti;
non presenteranno tutti gli allegati previsti del bando; non rispetteranno totalmente o parzialmente quanto prescritto dal medesimo bando.
Saranno, inoltre, esclusi coloro i quali avranno fatto pervenire il plico a destinazione dopo la data di scadenza indicata nel bando.
Articolo 7: Modalità di premiazione I vincitori riceveranno apposita comunicazione a mezzo raccomandata all’indirizzo comunicato. Gli altri partecipanti riceveranno invito di partecipazione alla cerimonia di premiazione. Ai primi classificati delle due sezioni andrà in premio una somma pari a 200,00 euro; ai secondi una targa al merito ed ai terzi classificati una pergamena. La Commissione si riserva di assegnare un premio speciale ad artiste donne che si saranno particolarmente distinte.
Articolo 8: Responsabilità
L’organizzazione si impegna a garantire la massima cura delle opere presentate, ma declina ogni responsabilità per eventuali danni ad esse arrecate: di trasporto, manomissioni, incendio, furto o altre cause durante il periodo della manifestazione, del magazzinaggio, dell'esposizione e della giacenza. Gli artisti hanno facoltà di stipulare assicurazioni per i danni alle opere.
Articolo 9: Diritti di proprietà Le opere presentate e premiate, ad eccezione di quelle pittoriche, se non diversamente indicato dagli autori, non saranno restituite e diventeranno di proprietà dello Zonta International Club di Potenza. Altresì, il club si riserva il diritto di organizzare mostre e convegni per esporre le opere e presentarle al pubblico in un catalogo o in qualsiasi altra forma. Il club si riserva, inoltre, il diritto di vendere le opere divenute di proprietà per scopi di beneficenza. Le opere non potranno essere utilizzate o vendute dal Club senza la citazione dell’autore. Articolo 10: Spedizione e ritiro I costi di spedizione e di tutte le opere sono a carico degli artisti. Per le opere pittoriche gli artisti dovranno altresì provvedere, con costi a loro carico, al ritiro delle stesse entro la data e con le modalità indicate dall’organizzazione. Le opere pittoriche non ritirate entro la data prestabilita diventeranno di proprietà dello Zonta Club. Articolo 11: Modalità di comunicazione e diffusione del bando Lo Zonta International Club di Potenza assicurerà la massima promozione e divulgazione del Bando in questione. Il Premio sarà largamente pubblicizzato tramite la stampa e le tv locali, internet e in tutte le Sedi opportune ed utili e, a tal fine, lo sfruttamento delle immagini delle opere esposte resterà ad esclusivo vantaggio degli organizzatori.
Articolo 12: Modifica regolamento
L'organizzazione si riserva di modificare il regolamento in presenza di cause di forza maggiore. Articolo 12: Accettazione delle condizioni
Gli artisti accettano tutte le norme contenute nel presente regolamento.
Articolo 13: Privacy
Le informazioni acquisite saranno custodite nell’archivio dell’organizzazione e verranno utilizzate esclusivamente per l’ammissione al concorso, per l'invio del materiale informativo e per la pubblicizzazione dei risultati.
E' prevista la possibilità di richiedere la rettifica o cancellazione delle informazioni , come previsto per legge.
Archivio blog
-
▼
2013
(4526)
-
▼
gennaio
(438)
- Fiat, Russo (Ugl):”buona volontà di portare avanti...
- Bonifica Valbasento e Pista Mattei, Stella scrive ...
- La Basilicata si mette in gioco. Presentato il bando
- ROTONDELLA DIZIONARIO DEI RIFIUTI
- Carnevale e San Valentino all’EnOsteria a Matera
- INCONTRO EUROPARLAMENTARI DEL PPE
- L’Unitep Matera ricorda la Shoah
- MURGE, L’8 FEBBRAIO AL MISE FIRMA ACCORDO PROGRAMMA
- SENZATEATRO a Matera e I.A.C. CENTRO ARTI INTEGRAT...
- Fiamme alla 'Mythen' di Ferrandina
- SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA NEL COMUNE DI MONTES...
- GIU' LE MANI DALLE NOSTRE
- "NON TOGLIETECI ANCHE IL VOTO"
- BENEDETTO (CD), INCALZARE IL GOVERNO DOPO ANNUNCIO...
- PISTICCI. NICOLA BENEDETTO APRE LA CAMPAGNA ELETTO...
- Due ori e sette bronzi per il team light alla terz...
- Insieme contro la violenza!
- AEROPORTO PISTICCI: BENEDETTO (CD), CI SONO LE CON...
- E' on line Il video spot I love Pisticci Zero rifiuti
- UNA NUOVA TECNICA INTERVENTISTICA CONTRO L’IPERTEN...
- BERNALDA RICORDA L’ECCIDIO DEL 31 GENNAIO 1923
- Basket, under 17, 5^ giornata
- PRANDELLI A BETFLAG TV: "BRAVO IL MILAN, ORA TOCCA...
- RIQUALIFICAZIONE AREE DI COMPETENZA PROVINCIALE: I...
- POLICORO RICORDA LE VITTIME DELLA SHOAH “GIORNATA ...
- SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICHE
- ”Serve adeguato piano industriale”.
- La Pvf Iana Zeta System regala una maglia al cittì...
- I simposi, spazi ideativi partecipati per rafforza...
- Imparola inaugura una sua succursale ad Altamura
- BENEDETTO (CD) INAUGURA A POTENZA COMITATO
- Iniziativa di solidarietà organizzata dai motocicl...
- NUOVE REGOLE DEL CONCORDATO PREVENTIVO.
- Approvati Piani annuali operativi Comune Potenza e...
- PISTIICCI: Locazione passiva di immobile adibito a...
- PATTINOMANIA MATERA SU NOMINA BIAGIO TRALLI D.T. N...
- ADDUCE: E’ un onore ospitare a Matera il Congresso...
- PISTICCI: DIVERTIAMOCI INSIEME!
- Metide Matera sfiora il colpo a Brindisi
- “Mai più terroni”
- Giornata della memoria 2013
- LABORATORIO DI FUMETTO (TILT)
- Campionato giovanissimi provinciale, girone A
- L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE FESTEGGIA I “PRIMI” 10...
- A POLICORO CONVEGNO SULLE MALATTIE RARE
- SECONDA SEGNALAZIONE CSAIL-INDIGNATI AD AGCOM E CO...
- LABORATORIO DI RIGENERAZIONE URBANA 2 PICCIANELLO
- “Capire e sentire la banalità del male. In memoria...
- CASA DI FRONTIERA fuori programma a TEATRI UNITI D...
- Bottino pieno per la scuola volley PisticciMarconi...
- Una proposta di matrimonio nello Spazio
- “Matera 2019: la Basilicata si mette in gioco” un ...
- “Siamo rimasti colpiti del fatto che in occasione ...
- Premio Targa Il Molinello al Capitano Giuseppe Amato.
- SENATO DELLA REPUBBLICA
- PER NON DIMENTICARE CELEBRATA LA GIORNATA DELLA ME...
- SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICHE
- Making Art Lab è il primo laboratorio di pittura o...
- SALERNO ENERGIA VENDITE SPA DENUNICIA L’AZIONE DI ...
- “Capire e sentire la banalità del male. In memoria...
- Domani la giornata della memoria 2013
- Bolognetti: Istituire e mettere in rete l’Anagrafe...
- Conferenza stampa presentazione bozzetto carro tri...
- MOLITERNO: SALERNO ENERGIA VENDITE SPA DENUNICIA L...
- EX CLUB MED PISTICCI: BENEDETTO (CD), GRAVI RESPON...
- INCONTRO ADICONSUM E AMMINISTRAZIONE COMUNALE SUI ...
- Principessa dalle scarpe di carta.
- Calcio: Il Pisticci Ghetto U. torna con un pari da...
- DARE VALORE ALLA PROPRIA IMPRESA: LE LEVE DELLA CR...
- Itra Group Virtus Matera si arrende solo nel final...
- Matera 2019 a Roma con l’Associazione dei Lucani
- I Quadro Nuevo a Bari
- Inaugurazione Anno Giudiziario 2013 - Bozza dell’I...
- Giornata della memoria dell'Unitep Matera
- PISTICCI. ITALIA TURISMO: un intervento di caratte...
- ELEZIONI: BENEDETTO (CD), RICONQUISTARE I GIOVANI ...
- INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DEI DOTTORI COMMERCIA...
- Apre a Matera domenica 27 l’Officina del FARE per ...
- Miasmi a Pisticci Scalo Intervista al sindaco
- Lo scandalo dei derivati tossici del Monte dei Pas...
- Villaggio Turistico Invitalia di Pisticci: Arcuri ...
- "L'Upi Basilicata approva documento pro territorio...
- Solidarietà della Fim Cisl al dirigente Fismic Mar...
- PISTICCI: L'AMMINISTRAZIONE INCONTRA I CITTADINI Q...
- Ugl:”Solidarietà alla Fismic”.
- DIVIETO DI TRASFERTA DEI TIFOSI DEL MATERA A MONOPOLI
- Giordano (Ugl):”chiediamo coraggio a chi vuole amm...
- LA SFIDA DEI PANI DI MATERA E ALTAMURA
- Riunione Tavolo Opere Pubbliche: lavori per circa ...
- Aree industriali di Matera. Csi, Confindustria e C...
- ORDINE DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI (COCCA): NECES...
- L’ALBUM “NOI” ARRIVA A QUOTA 500 MILA COPIE
- “L'intervento del presidente Berlusconi ha tracci...
- RADUNO PROVINCIALE MINIVOLLEY 10 FEBBRAIO 2013
- Non riusciranno a compiere l'omicido delle aziende...
- Commissariamento ATC “A”, il TAR Basilicata mette ...
- Bilancio partecipato. Lacorazza incontra la Consul...
- L’IPPICA DI BETFLAG SI ACCENDE CON IL PRIX D’AMERIQUE
- La Basilicata è la penultima tra le regioni italia...
- Fai Cisl, al via la fase pre-congressuale
-
▼
gennaio
(438)
Nessun commento:
Posta un commento