RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 gennaio 2013

“Azimuth” (LietoColle Libri) della poetessa Maria Grazia Palazzo a Molfetta

Fucine Letterarie, in collaborazione con la Libreria Il Ghigno, presenta l’opera prima della poetessa Maria Grazia Palazzo, Domenica 13 Gennaio 2013 alle ore 18.30 presso la Libreria Il Ghigno di Molfetta.
Fucine Letterarie domenica 13 gennaio 2013 alle ore 18.30, presso la libreria Il Ghigno, sita in via G Salepico n.47 a Molfetta, presenta l’opera prima “Azimuth”, LietoColle Libri, della poetessa pugliese Maria Grazia Palazzo.
L’azione letteraria sarà curata da Pasquale Vitagliano. 
«Con questa Opera Prima, Maria Grazia Palazzo sembra emanciparsi da gran parte della produzione poetico-femminile degli ultimi anni, dandoci una prova di buono spessore. – afferma Michelangelo Zizzi – Non che manchi nell'opera una condizione femminoide e talvolta gorgonica di rappresentazione della pulsione in itinere (pulsione che va letta persino nelle sue condizioni fisiologiche e biografiche); tuttavia le caratteristiche di omogeneità della struttura poematica, di ritmicità, di esiti e chiuse talvolta sorprendenti, organizzano il magma di una femminilità furibonda e scossa verso un esito di forma convincente, deposito potente e risultato apprezzabile. Azimuth è la prova che ogni opera smussa le discordanze, ogni struttura espressiva ricompone i poli». 

Chi è l’autrice

Maria Grazia Palazzo è nata a Martina Franca, di formazione umanistica, laureata in giurisprudenza nel 1992, avvocato dal 1997, ha esordito nel 2009 con poesie inedite sul tema del ‘viaggio’ all'interno di una mostra d’arte visiva, presso il Castello Carlo V di Monopoli.
È da sempre un’appassionata lettrice, ha pubblicato per il giornale letterario l’incantiere, di Arrigo Colombo e Walter Vergallo, e partecipato negli ultimi anni a numerosi spettacoli con lo stesso sodalizio poetico. Promuove e partecipa ad attività culturali e di poesia, in sinergia con altri operatori culturali, realtà associative, amministrazioni comunali, librerie, artisti etc. 
Vive a Monopoli dal 2006. Scrive di tanto in tanto per qualche testata giornalistica locale, su vari argomenti di approfondimento culturale e di impegno anche civile. Negli ultimi anni ha affiancato agli interessi professionali in campo giuridico quelli della formazione nel campo dell’etica, e della teologia. Ha pubblicato a maggio 2012 alcune poesie all'interno della Antologia poetica ‘Viaggi di Versi’ a cura di Pagine. Il suo libro d’esordio è AZIMUTH, pubblicato a giugno 2012 con LietoColle.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali