RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 dicembre 2012

Spoliazione territorio, la Provincia di Matera contro la soppressione treni costa jonica

Matera, 5 dicembre 2012 – “La notizia riportata da quotidiani locali riguardo il taglio dei convogli da Sibari a Metaponto - si legge nella nota che il presidente Franco Stella, di intesa con l’assessore ai Trasporti, Nicola Tauro, ha inviato al presidente della Regione Vito De Filippo - getta nello sconforto ulteriore cittadini e istituzioni. Qualora quanto annunciato a mezzo stampa venisse confermato da Trenitalia, sembra sia una questione di ore, si realizzerebbe l’ennesimo inaccettabile vulnus.”
“Ancora una volta siamo oggetto di rappresaglie non meglio identificate e semplicemente ingiustificabili, “l’assenza di mercato” non può essere la motivazione di tale scelta. Come se il diritto pubblico alla mobilità trovasse la propria ragion d’essere nel principio della concorrenza e non in quello democratico della uguaglianza. Ma noi cittadini del Sud – prosegue il presidente della Provincia - siamo ben consci che avere le stesse possibilità di altri cittadini di questo Paese più che un diritto rappresenta una chimera. Non semplici considerazioni ma incontrovertibili fatti, visto che le prospettive un popolo può costruirle se viene messo nelle condizioni di poterlo fare. Solo in presenza di pari opportunità, a parità di contesti, si possono sviluppare confronti.”
“Se salvano la provincia di Laspezia o di Belluno c’è una ragione valida, mentre non si palesa la stessa validità e coerenza logica nelle ragioni addotte a sostegno del mantenimento della provincia di Matera. Un doppio criterio – rimarca la nota -che continua a guidare scelte politiche controproducenti rispetto agli impegni assunti nei confronti del Mezzogiorno. Sviluppo ed equità sociale non riguardano, ancora una volta, un’area del Sud che nonostante i suoi 150 km e una popolosità notevole sarà privata di importanti collegamenti su ferro sia da un punto di vista sociale che turistico.” 
“La Regione Basilicata sta profondendo grandi sforzi per migliorare le prospettive dell’intero territorio, azioni concrete che oggi richiedono un ulteriore impegno per tutelare le comunità del Metapontino strategiche per il rilancio economico della provincia. Questi centri urbani – ha concluso Stella - che con fatica e sacrifici, nonostante una crisi senza precedenti, continuano a essere punti di riferimento per l’economia turistica necessitano del sostegno istituzionale che la Provincia, in riferimento al proprio ruolo, non farà mancare unitamente a quello della Regione.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali