RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 dicembre 2012

“Noi come l’acqua”.

Giovedì 13 dicembre 2012 alle ore 11.00 presso il Cinema Nuova Italia di Latronico sarà presentato il sentiero “Noi come l’acqua”. Il percorso per la progettazione e la realizzazione di un sentiero natura sulle acque termominerali di Calda Terme (Latronico), che rientra nell’ambito delle attività del programma strategico EPOS 2010/2013 dedicato all’Educazione e alla Promozione della Sostenibilità Ambientale, aveva avuto inizio il 10 novembre 2011. 
Il progetto ha visto coinvolti il CEAS il Cielo di Indra, che ha sede a Latronico (PZ) e che è accreditato come Nodo della Redus presso il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata e, in qualità di Amici della rete Redus, la cooperativa sociale Ambrosia, l’Associazione Culturale ArtePollino e il Comune di Latronico. Partner del progetto sono la società Terme Lucane s.r.l. e la Confartigianato di Basilicata. L’esperienza ha visto inoltre il coinvolgimento degli studenti del Liceo Scientifico “De Lorenzo” di Latronico che, guidati nelle attività dagli operatori e dai docenti, hanno lavorato per la progettazione, la scelta del nome del sentiero e la realizzazione di una brochure bilingue, disponibile per viaggiatori ed escursionisti che vorranno visitarlo. 
L’idea di progettare e allestire un sentiero natura è stata condivisa sin dall’inizio dal Dirigente scolastico, Prof. Giuseppe Calabrese, che ha creduto fortemente nell’iniziativa e ha voluto la partecipazione della sua scuola al progetto.
Alla base c’è stato dunque un obiettivo condiviso da tutte le parti coinvolte e un forte lavoro di rete, che si è sviluppato in più fasi all’interno delle quali ogni soggetto ha avuto un ruolo e la responsabilità di alcune azioni.
L’itinerario collega Monte Alpi al Fiume Sinni, passando per il fossile di istioforide, le sorgenti e le grotte di Calda, l’ex stabilimento termale (oggi sede del Museo del Termalismo), la vasca e la vecchia centrale idroelettrica SAEL, e per l’opera d’arte contemporanea “Earth Cinema” di Anish Kapoor, presente nel parco delle Terme. 
Il progetto aveva come obiettivo la conoscenza e l’osservazione diretta da parte degli studenti, nonché la fruizione del territorio, delle sue peculiarità, il potenziamento dell’offerta turistica.
Gaetano Lofrano responsabile del CEAS Il Cielo di Indra dichiara: “L’iniziativa rappresenta la tappa iniziale di un percorso finalizzato alla riflessione non solo sulle risorse di cui il territorio è ricco, ma anche sull’importanza che le azioni e i comportamenti di ognuno hanno nella diffusione della cultura della sostenibilità, del rispetto per l’ambiente e per il Bene Comune”.
Lo scorso anno, il progetto è stato inserito fra le attività della settimana Unesco dedicata all’Acqua, che si è tenuta dal 7 al 13 Novembre 2011.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali