RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 10 dicembre 2012

MEETING PDL A PISTICCI


 I giovani che lottano ogni giorno con i problemi occupazionali stanno vivendo il futuro, anziché con speranza, con grande ansia. 
E’ questa la sintesi della relazione introduttiva di Marco Batta al meeting del PDL di Pisticci e Marconia svoltosi il 9 Dicembre u.s., alle 20:30, a Pisticci, presso la Sala ACT Circus, meeting (dal titolo Pisticci Quale Futuro?) cui hanno partecipato anche il Senatore del PDL Cosimo Latronico ed il Coordinatore cittadino del PDL Michele Forte, il quale si è interrogato sul perché Pisticci e la Basilicata, pur disponendo di ingenti risorse (petrolio, acqua, ambiente, archeologia, ecc.) non riescano ad avere un adeguato sviluppo economico, collocandosi fra gli ultimi posti nella classifica dei parametri economici nazionali. Durante l’incontro è stato presentato dall’Archeologa Dott.ssa Paola Iannuzziello un interessantissimo progetto di recupero e valorizzazione a scopo turistico del sito archeologico di S. Vito, in agro di Pisticci, ne quale vi sarebbe traccia di importanti insediamenti antropici a partire dall’epoca micenea (sec. XIII a.c.) e fino all’età medievale (sec. XII d.c.), progetto redatto, con grande impegno, in collaborazione fra la relatrice e l’Archeologa Dott.ssa Barbara Taddei. 
Il Senatore Latronico ha passato in rassegna quali sono gli interventi che la politica può e deve fare per favorire l’occupazione, in particolare quella giovanile, e la crescita plurisettoriale del territorio (Agricoltura, Industria, Servizi) ed ha concluso l’incontro rispondendo alle domande, alcune anche critiche sull’operato della politica locale e nazionale, del pubblico intervenuto. In particolare, il Senatore ha evidenziato la necessità che la politica si impegni affinché si concretizzino e diventino immediatamente utilizzabili le risorse finanziarie previste dall’Art. 16 del cosiddetto “Decreto Liberalizzazioni” in favore delle regioni che partecipano in modo significativo al soddisfacimento del fabbisogno energetico nazionale. La Basilicata sta dando il suo grande contributo in materia di estrazioni petrolifere ed è arrivato il momento in cui esse estrazioni (che non è il caso di estendere nel mare dell’arco jonico-metapontino) diano un concreto contributo alla crescita del territorio, con grande rispetto per l’ambiente e per la salute dei cittadini. Sarebbe anche il caso di utilizzare parte di dette risorse per la bonifica del territorio.
A margine dell’incontro, il Senatore ha incontrato una delegazione di ex lavoratori del Club Med di Pisticci al fine di prospettare, in un prossimo incontro che egli avrà Dott. Arcuri (capo di Invitalia, proprietaria del villaggio), le esigenze degli stessi e la necessità di fare di tutto per evitare che l’accordo con il Tour Operator Barcelò non venga meno, concretizzandosi quanto prima la riapertura del villaggio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali