RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 18 dicembre 2012

Matera città narrata, un modo nuovo di comunicare il patrimonio culturale

"I candidati alla presidenza del prossimo Consiglio dei ministri, di qualsiasi parte politica, devono essere in grado di misurarsi con un tema indispensabile per il futuro del nostro Paese: coniugare lo sviluppo economico e produttivo con lo sviluppo culturale e arrivare a un investimento del 4 per cento del pil in cultura, contro lo 0,4 di quello odierno. Su questo terreno si gioca il futuro dell'Italia e dei nostri figli". Lo ha detto il direttore del Comitato Matera 2019, Paolo Verri, intervenendo stamane alla conferenza stampa di presentazione del progetto Matera città narrata. 
"Noi vorremmo - ha aggiunto Verri - che tutte le città candidate diventino smart city utilizzando la tecnologia applicata alla valorizzazione del patrimonio culturale. Matera ha lanciato una idea forte che è quella rivolta a mettere insieme tutte le città candidate a Capitale europea della Cultura nel 2019 per costruire il progetto Italia 2019 con cui mettere a sistema il lavoro che si sta facendo e il capitale che si sta costruendo. In merito a Matera città narrata il comitato Matera 2019 avrà il compito di stimolare gli aggiornamenti, allungando e allargando la visita dei turisti in città. Matera può essere un modello da portare anche in altre città italiane. Ma in questo percorso va valorizzata anche quella parte di città realizzata subito dopo gli anni '50, come, ad esempio, il borgo La Martella che vuole e può diventare un vero strumento di accelerazione culturale".
A moderare la conferenza stampa è stato Antonio Scuderi, giornalista e manager del Sole24Ore secondo cui la candidatura di Matera a Ecoc 2019 "può diventare una realtà proprio come lo è diventato il progetto di Matera città narrata, in cui i territori tornano ad essere i veri protagonisti del nostro tempo aumentando la loro competitività attraverso la cultura".
Sostegno alla candidatura è arrivato anche dal Franco Salvatori, Presidente Società Geografica Italiana e dai rapprentanti del Cnr.
Per Gianpiero Perri, Direttore Generale APT Basilicata "con Matera città narrata si intende dar vita alla costruzione di modelli avanzati di comunicazione dei territori. In Basilicata stiamo cercando di dar vita a una profonda attività di promozione attraverso molteplici iniziative di sperimentazione e ricerca che tentino un livello avanzato di comunicazione del turismo sui beni materiali e soprattutto immateriali". Obiettivo della Basilicata è quello di diventare "un luogo di sperimentazione e di produzione culturale capace di attrarre intelligenze e imprese".
L'assessore comunale alla Cultura e Turismo, Alberto Giordano, ha spiegato, infine, che "Matera città narrata si inserisce bene intorno alla candidatura a capitale europea della cultura nel 2019. La nostra amministrazione comunale ha deciso di predisporre rapidamente un vero e proprio piano strategico della cultura in cui passano anche i nuovi modelli di comunicazione dello straordinario patrimonio culturale della nostra cittã. Matera è già stata laboratorio di sperimentazione nell'urbanistica e ora intende diventarlo nel settore culturale utilizzando la creatività e le tantissime iniziative di grande respiro che vengono organizzate sul territorio. Il vantaggio è che il prossimo ciclo di programmazione 2014-2020 coincide con il 2019. In questo modo si apriranno nuove prospettive anche in termini di infrastrutture. E Matera città narrata rappresenta il primo importante passo verso questo nuovo orizzonte che ci aspetta". 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali