RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 dicembre 2012

La Fima organizza una tavola rotonda per estendere le norme antiriciclaggio alle vendite all’ asta in agricoltura. Cifre record nel mezzogiorno.

Fima, Federazione Italiana Movimenti Agricoli organizza, insieme al Tavolo Verde Puglia e Basilicata, il giorno 10 dicembre ore 18,00 presso il Salone di rappresentanza del Credito Cooperativo di Ginosa Marina (Ta), una tavola rotonda per discutere sul tema: “AGGIORNARE LA LEGGE PER LA VENDITA ALL’ ASTA DELLE AZIENDE AGRICOLE”. Saranno presenti Paolo Rubino, Presidente Tavolo Verde, Saverio De Bonis, Coordinatore Fima, Antonio Morelli, Presidente Tribunale di Taranto, G. Attimonelli Petraglione, Presidente del Tribunale di Matera, Don Basilio Gavazzeni, Presidente Fondazione Comitato Antiusura di Matera. Modera Michele Cristella, Giornalista. 
Gli agricoltori sono pronti a dare il loro contributo per uscire dalla crisi del Paese, ma occorre difendere l’ economia reale e la loro permanenza sul territorio, lottando contro chi li vuol cacciare dalle proprie terre, per evitare che nei campi arrivino capitali riciclati da attività illecite. 
A tal fine, l’ estensione della normativa antiriciclaggio alle vendite all’ asta in agricoltura è uno dei tasselli della strategia anticrisi, insieme alla moratoria, su cui il Parlamento e il Governo devono pronunciarsi, colmando l’ attuale vuoto ed evitando disparità di trattamento.
Grazie alla disinformazione, sinora l’ agricoltura è stata esclusa da questa strategia, in modo miope e discriminatorio, nonostante abbia dato molto alla società italiana in termini di sicurezza degli alimenti e tutela dell’ ambiente e svolga un ruolo strategico per il Paese, anche ai fini della sostenibilità del bilancio sanitario, aspetto, quest’ ultimo, sottovalutato. 
Così il Mezzogiorno agricolo, pur essendo un giacimento d’ oro in termini di salubrità delle materie prime, ha raggiunto livelli da primato nelle vendite all’ asta: oltre il 60% è concentrato in quest’ area del Paese, senza che siano stati attivati finora i fondi europei di adeguamento alla globalizzazione. 
Occorre, pertanto, un tempestivo intervento del legislatore, che ascolti e recepisca le proposte avanzate dalla base del mondo agricolo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali