RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 4 dicembre 2012

INCONTRO SCIENTIFICO: INNOVAZIONE E BIOSIMILARI IN ONCOLOGIA

 Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico
CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DELLA BASILICATA
Rionero in Vulture (PZ)

“L’immissione nel mercato di nuovi farmaci oncologici, in particolare biologici, ad alto costo rischia di alterare in maniera significativa la sostenibilità della spesa farmaceutica. Si rende quindi indispensabile attivare una serie di manovre, in fase pre e post marketing, che consentano di poter garantire “il miglior farmaco” al “miglior paziente”, selezionato su criteri biologici (fattori predittivi di risposta) o clinici (payment by results)”. 
Così recita il Piano Oncologico Nazionale 2012-2013. 
Il 50% delle proteine terapeutiche utilizzate al giorno d’oggi sono modificate con l’ingegneria genetica, almeno 250 sono farmaci “biotec” e il 40% è impiegato nella cura dei tumori. 
La rivoluzione biotecnologica ha avuto un imponente impatto sulle risorse necessarie per finanziare l’introduzione nella terapia delle innovazioni: sul totale della spesa annuale farmaceutica italiana, circa il 10% è riconducibile ai farmaci oncologici. 
Il D.L. 13 settembre 2012, n. 158 - Decreto Balduzzi -, convertito con la legge 189/2012, ha stabilito l’obbligo per le Regioni di assicurare l’immediata disponibilità agli assistiti, con oneri a carico del S.S.N., di farmaci che possiedano il requisito dell’innovatività terapeutica. 
Oltre a garantire un uso appropriato dei farmaci, anche attraverso la caratterizzazione biopatologica e biomolecolare dei tumori per la scelta della strategia terapeutica, una preziosa opportunità può essere costituita dai “biosimilari”. 
La scadenza del brevetto di molti farmaci biotecnologici ha offerto all’industria farmaceutica la facoltà di produrre biosimilari, “farmaci il cui principio attivo è simile al biologico di riferimento, ma, per la complessità della struttura e per le modalità del processo produttivo non perfettamente identico”, consentendo quindi un ampliamento del mercato e una riduzione dei costi, permettendo, di conseguenza, di estendere i benefici terapeutici di farmaci biotecnologici a un numero maggiore di pazienti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali