RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 dicembre 2012

Girolio 2012, piantumato albero di ulivo alla scuola elementare di via Lazzazzera

E’ stato donato alla città di Matera dal Comune di Ficarra (provincia di Messina) l’albero di ulivo piantumato oggi, nel giardino della scuola elementare di via Lazzazzera, dagli studenti alla presenza dei docenti, dell’assessore alla pubblica istruzione, Simonetta Guarini, e del presidente del Consiglio comunale, Brunella Massenzio.
L’albero di ulivo è stato donato nell’ambito di “Girolio 2012”, la manifestazione organizzata nei giorni scorsi dall'Associazione Nazionale Città dell'Olio in collaborazione con i coordinamenti regionali. Dal 13 ottobre la carovana del gusto di Girolio 2012 sta risalendo lo Stivale - dalla Sicilia al Trentino - e ad ogni tappa il Comune di partenza offre un albero di ulivo al Comune di arrivo.
Girolio aveva quindi toccato Ficarra il 2 dicembre prima di arrivare a Matera l’8 dicembre. A sua volta il Comune di Matera ha donato un albero di ulivo al Comune di Vallefiorita (provincia di Catanzaro) dove Girolio ha fatto tappa il 9 dicembre. 
“Con questa riuscita manifestazione – ha detto Brunella Massenzio – l’olio è tornato ad essere protagonista attraverso un viaggio nel gusto e nelle produzioni tipiche locali. A Matera l’iniziativa, voluta dal Dipartimento Agricoltura della Regione Basilicata, ha visto la positiva partecipazione di numerosi operatori che hanno commercializzato i loro prodotti cogliendo l’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di consumare prudizioni di qualità a tutela della salute. In questa direzione si muove l’iniziativa di oggi e la scelta di piantumare l’ulivo con il coinvolgimento della scuola, luogo fondamentale per educare ad una sana alimentazione”. 
“L’ulivo piantumato nel giardino della scuola elementare Lazzazzera ha un forte valore simbolico non solo perché richiama esplicitamente la straordinaria produzione locale e la proposta di candidatura a Patrimonio Immateriale dell'Umanità Unesco, ma anche perché richiama il tema della pace che per la nostra città ha un significato particolare”, afferma l’assessore Guarini che ha anche la delega alla tutela dei diritti umani della pace e della solidarietà. “Piantare un albero di ulivo nel giardino di una scuola serve, infatti, anche a sensibilizzare i piccoli studenti al valore della non violenza soprattutto in un tempo così complicato come quello che stiamo vivendo”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali