RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 dicembre 2010

LA CITTA’ CAMMINABILE. Dar voce al corpo: un progetto integrato per il risveglio della città

Convegno: venerdì 3 dicembre 2010, ore 18.00 - Sala “C. Levi” Palazzo Lanfranchi, Matera
Passeggiata: sabato 4 dicembre 2010, ore 10.30 - partenza da Piazzetta Pascoli, Matera

Si discuterà di camminabilità e vivibilità della città nel corso del Convegno organizzato dal comitato regionale Uisp Basilicata e dal comitato Uisp di Matera, in collaborazione con l’Area Perlagrandetà e il settore Primi Passi, che si svolgerà a Matera il giorno 3 dicembre 2010 alle ore 18.00 presso Palazzo Lanfranchi.
All’introduzione di Giuseppe De Ruggieri, presidente Uisp Matera, seguiranno gli interventi di Filippo Fossati, presidente nazionale Uisp, Salvatore Adduce, sindaco di Matera, Andrea Imeroni, presidente nazionale Area Perlagrandetà, Simona Giampaoli, Istituto Superiore di Sanità, Giulio Bizzaglia, Università di Cassino e Roma Tor Vergata, Massimo Gasparetto, presidente Uisp Rovigo, Attilio Martorano, Assessore Salute e Sicurezza Regione Basilicata, Rosa Mastrosimone, Assessore Sport Regione Basilicata, Giuseppe Montesano, direttore sanitario Azienda Sanitaria di Matera. Coordinerà i lavori Pasquale Doria.
Sabato 4 dicembre, con partenza alle ore 10,30 da p.tta Pascoli, è prevista invece una camminata cittadina che vedrà coinvolte le scuole, i movimenti di anziani, l’associazionismo, le amministrazioni, le ASL e i privati. Un itinerario per scoprire la città in movimento, in contatto e in dialogo con i cittadini di Matera, che propone il seguente programma:

ore 10,00 Ritrovo in Piazzetta Pascoli.
ore 10,30 Partenza e arrivo davanti la scuola elementare “P. G. Minozzi”. I bambini delle quinte “accolgono” il gruppo di cammino e si uniscono allo stesso.
ore 11,10 Arrivo nel quartiere di “Lanera”. Anche qui i bambini delle quinte della scuola elementare “G. Semeria” accolgono il gruppo e si uniscono.
Visita nel quartiere, sue caratteristiche e discussione pubblica con    alcuni rappresentanti dello stesso.
ore 11,50 Ripartenza (attraverso l’ospedale vecchio per via Pecci) verso il quartiere di “Serra Venerdì”.
ore 12,20 Arrivo nel quartiere dove con le stesse modalità i bambini della scuola del quartiere accolgono il gruppo.
Visita nel quartiere, sue caratteristiche, discussione pubblica con alcuni rappresentanti dello stesso.
ore 13,10 Si scioglie la carovana!

La due giorni rientra in un più ampio e articolato progetto elaborato dalla Uisp, La città camminabile, che sta interessando la nostra regione con momenti di informazione, formazione e promozione e che si pone come obiettivo principale l’individuazione di stili di vita innovativi associati al recupero e alla valorizzazione dei luoghi urbani in termini di sostenibilità.



La sfida della nuova proposta Uisp, positivamente accolta dall’Istituto Superiore di Sanità e dal Ministero della Salute, consiste nell’indicare la necessità di riprogettare gli spazi pubblici (strade, piazze, parchi, giardini, cortili, mercati, scuole), ripensando la mobilità urbana e disegnando strade finalmente agevoli per camminare, andare in bicicletta, socializzare (funzione storicamente prioritaria), vivere, attività che rappresentano la cartina di tornasole della vivibilità della città e che, in sintonia con la filosofia dell’Associazione, costituiscono la base dello sportpertutti e del diritto al movimento realmente fruibile.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali