RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 12 dicembre 2010

Da API MATERA a CONFAPI MATERA
L’Assemblea dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie
approva il nuovo Statuto e conferma Vito Gravela Presidente


Vito Gravela è il primo presidente di CONFAPI MATERA, che stamane ha tenuto all’Hilton Garden Inn l’assemblea generale per l’approvazione dello statuto che cambia la denominazione dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Provincia di Matera.
Una folta platea di imprenditori ha confermato il presidente in carica Gravela e il consiglio direttivo fino al mese di febbraio 2012. La giunta di presidenza si completa con due vice presidenti: Giuseppe Aliuzzi, Vicario e Nicola Fontanarosa, Tesoriere.
Con il nuovo statuto l’Associazione assume la denominazione di CONFAPI MATERA, uniformandosi allo schema organizzativo istituzionale della Confederazione Nazionale e dandosi una veste più snella, semplificata e funzionale.
Subito dopo l’approvazione, l’assemblea ha votato all’unanimità la prosecuzione del mandato presidenziale a Vito Gravela e al consiglio direttivo.
Oltre al presidente della Provincia Franco Stella, al direttore della CNA Leonardo Montemurro e a Franco Di Benedetto in rappresentanza del presidente della Camera di Commercio Angelo Tortorelli, ospite d’onore dell’assemblea è stato Raffaele Ricciuti, amministratore unico di Sviluppo Basilicata, società finanziaria e di sviluppo della Regione, che ha illustrato agli imprenditori il nuovo Fondo Regionale di Garanzia per gli investimenti.
Con una dotazione finanziaria di 35 milioni di euro, il Fondo sarà in grado di garantire finanziamenti bancari alle imprese lucane per 175 milioni, grazie ad un moltiplicatore 5, per operazioni di investimento sul territorio regionale. A questo strumento si affiancherà, nei primi mesi del 2011, il Fondo di Garanzia per operazioni sul capitale circolante, utile per il consolidamento della debitoria a breve termine, per il reintegro di liquidità e per l’acquisto di scorte. Entrambi gli strumenti sono attesi da tempo dalle piccole e medie imprese per migliorare la propria capacità di accedere al credito bancario e, considerato il sostanziale fallimento del vecchio fondo di garanzia, sono molte le speranze riposte sul nuovo gestore, Sviluppo Basilicata.
Nel corso dell’assemblea gli imprenditori presenti hanno manifestato il proprio dissenso rispetto alle risultanze del Bando regionale Matera-Valbasento, che dopo un anno non ha ancora visto erogare alcun finanziamento, nonostante molti investimenti siano iniziati da tempo. L’Assemblea ha dato mandato al presidente Gravela di sollecitare la Regione al rispetto dei tempi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali