MONTALBANO JONICO: gazebo Popolo della Libertà.
Anche a Montalbano Jonico è stato allestito un gazebo per la petizione popolare in sostegno del governo Berlusconi. Ad organizzare la manifestazione, nella centralissima Via Armando Miele sia in mattinata che in serata, è stato il circolo del Popolo della Libertà guidato da Leonardo Giordano ed il locale circolo di Giovane Italia guidato dai giovani Piero Pierro e Rosa Giordano.E’ stato anche distribuito l’opuscolo che riassume tutti i dati e le realizzazioni del governo Berlusconi in questi due anni e 6 mesi di attività.
L’affluenza ai banchetti è stata cospicua e si conta di raccogliere almeno 500 firme, obbiettivo alla portata di uno dei circoli di centro-destra da sempre più attivi dell’intera regione.
Leonardo Giordano, Coordinatore locale del circolo, ha dichiarato:<< Oltre che riscontrare la diffusa popolarità del premier che non è venuta assolutamente meno, questa iniziativa è servita anche per distribuire il report sull’operato del “governo del fare” di Silvio Berlusconi e per discutere con la gente sugli ultimi avvenimenti accaduti all’interno del Popolo della Libertà. Gli elettori di centrodestra di Montalbano Jonico sono convinti che Fini ha tradito gli ideali e le posizioni politico-culturali della Destra ed ha accettato il ruolo di Cavallo di Troia della sinistra per cercare di espugnare la “fortezza Berlusconi”. Ma il tentativo fallirà miseramente
Nessun commento:
Posta un commento