RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 dicembre 2010

AUTOVETTURE TRUFFATE IN SVIZZERA E RIVENDUTE IN ITALIA
TRE ITALIANI DENUNCIATI PER RICICLAGGIO INTERNAZIONALE

Avevano messo su una vera e propria organizzazione criminale con base in svizzera che rivendeva in Italia auto nuove ed usate di grossa cilindrata acquisite illegalmente.
Un’azienda operante in svizzera concludeva svariati contratti di leasing per l’acquisto di autovetture di ingente valore, in particolare Mercedes e Audi, con il preciso intento di non pagare le relative rate.
Una volta acquisita la disponibilità delle vetture subito dopo il pagamento della prima rata, queste venivano rivendute immediatamente all’estero per rendere le operazioni di rintraccio dei beni provento di delitto particolarmente difficoltose.
Tre incaricati, tutti cittadini italiani residenti a Luino, avevano il compito di “piazzare” sul territorio italiano le vetture a prezzi convenienti.
La banda aveva già colpito sul territorio materano, vendendo a un imprenditore locale al prezzo di 47 mila euro una Mercedes MLK che quest’ultimo intendeva utilizzare per attività professionali in Romania. Ma all’atto della nuova immatricolazione l’auto è stata sequestrata dalla polizia rumena perché provento di delitto. La società di leasing aveva infatti già denunciato l’appropriazione indebita.
Ma i tre hanno commesso un clamoroso errore. Ignari del fatto che l’imprenditore avesse già appreso della truffa perpetrata ai suoi confronti, il giorno successivo a quello del sequestro gli hanno proposto una nuova vettura, una Audi A5 a chilometri zero.
Questo lo spunto che ha consentito agli investigatori della Squadra Mobile materana di imbastire la trappola per individuare gli autori del reato.
All’appuntamento con l’imprenditore, infatti, si sono presentati anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno così interrotto l’illecita trattativa e sottoposto a sequestro la vettura, ennesimo oggetto delle attività illecite della banda.
I tre italiani, due siciliani e un lucano, sono stati denunciati all’A.G. per riciclaggio internazionale.
Mediante rogatoria internazionale sarà a breve identificato compiutamente un quarto uomo, un imprenditore Italiano operante in svizzera, promotore ed organizzatore dell’illecita attività.
Sarà denunciato all’autorità giudiziaria per riciclaggio internazionale e truffa.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali