RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 dicembre 2010

Piano di dimensionamento scolastico, territorio tutelato

È passato a maggioranza, con 15 voti favorevoli e 8 contrari, il Piano di dimensionamento scolastico della provincia di Matera.
Le novità riguardano: la richiesta alla Regione della costituzione, nella provincia di Matera, del Centro provinciale per l’istruzione degli adulti e due accorpamenti di dirigenze scolastiche, uno su Matera e l’altro su Montescaglioso. Per il capoluogo sono stati accorpati per fusione i due istituti tecnici commerciali “Loperfido” e “Olivetti”; per Montescaglioso si è proceduto ad aggregare le autonomie scolastiche della Direzione Didattica “Don Liborio Palazzo” e della scuola media “C. Salinari” costituendo un unico Comprensivo.”
“Nella redazione del Piano di dimensionamento scolastico, appena approvato dal Consiglio provinciale - ha sottolineato l’assessore alla Pubblica Istruzione, Antonio Montemurro - , abbiamo cercato di limitare al massimo la riduzione delle autonomie scolastiche. Una operazione oculata e rispettosa delle esigenze del territorio, soprattutto di quelle delle aree interne che hanno necessità di tutelare i propri riferimenti scolastici.”
“Il Centro provinciale per l’istruzione degli adulti – ha evidenziato l’assessore – risiederà nel capoluogo per evidenti ragioni logistiche, la posizione baricentrica di Matera e il suo essere facilmente raggiungibile dall’utenza, principalmente migranti, la rendono la sede più adeguata. La localizzazione temporanea, secondo una prima ricognizione delle disponibilità, sarà presso l’ex Istituto tecnico “Olivetti”.”
“Abbiamo anche chiesto una deroga – ha proseguito Montemurro – per l’Istituto comprensivo di Rotondella che, in considerazione del numero degli studenti che non si discosta di molto dai parametri di legge, potrebbe mantenere la dirigenza scolastica. Nel caso in cui la richiesta non venisse soddisfatta abbiamo prospettato una duplice soluzione: o un accorpamento al II Circolo di Policoro (per contiguità territoriale e per l’ottimo collegamento tra i due centri) o l’aggregazione all’Istituto comprensivo di Tursi (paese più prossimo dopo Policoro).”
“Questo Piano – ha concluso il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella - interessa un numero di studenti pari a 32.135, di cui il 34% frequenta gli istituti di istruzione secondaria di II grado, il 20% quelli di istruzione secondaria di I grado, il 46% le scuole primarie e le scuole dell’infanzia. Studenti che abbiamo il dovere di tutelare attraverso una offerta formativa idonea e in sintonia con l’evoluzione del mondo del lavoro dal quale l’istruzione non può prescindere.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali