RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 18 dicembre 2010

Associazione Culturale L'Atrio                                            


In collaborazione con MiFaJazz
Presentano
Suono nelle mani. L’arte di Tommaso Niglio
di Antonella Mazzilli

“Vi è mai capitato di rimanere affascinati da brani musicali dei quali prima vi travolge la cascata di note e, solo dopo, cominciate a considerare il senso delle parole, scoprendo così che la melodia dell’opera scaturisce soprattutto dall’essenza delle parole e… che tale poesia senza l’aiuto formidabile dei suoni non v’avrebbe mai raggiunto il cuore?
Ebbene, la stessa sensazione probabilmente avrete nello sfogliare questo libro che vi trascinerà in una giostra viennese fatta di ricordi in bianco e nero che si trasformano nei colori accesi della realtà di gioiose e mirabili creazioni artigianali.
Permetterete così ai vostri occhi l’accesso alla poesia dei ricordi di una famiglia materana, umile ed eccezionale per quello che ha prodotto. Cucù, piccole meraviglie di suoni arcaici, forme e colori dell’immaginario fanciullesco, emblemi di una antica solidità familiare, nati dalle mani dell’orgoglioso padre che modellava l’informe massa di argilla proveniente dalla fornace nella quale aveva passato tutta la giornata di lavoro sotto lo sguardo attento e trasognato della prole incuriosita. Era questo l’appuntamento finale di una frugale cena intorno ad un tavolo di legno grande, ma non abbastanza, di una famiglia di dieci persone. Tommaso Niglio rappresenta la terza generazione di costruttori di fischietti, tradizione familiare che nasce molto probabilmente già nella metà dell’Ottocento dal capostipite Nonno Giuseppe. I segreti pervenuti a Tommaso e da Tommaso trasmessi a suo fratello Francesco rappresentano la continuità di saperi antichi.
Con quest’opera si vuole dare una testimonianza concreta a chi, con le sue mani ed il suo cuore, è riuscito a dare suono all’argilla.
Antonella Mazzilli è nata nel 1965 a Matera. Dopo gli studi in Accademia di Belle Arti lavora nell’ambito della comunicazione visiva mettendo in campo tutte le sue esperienze a partire dal disegno e dalla pittura per arrivare alla fotografia e all’utilizzo dei nuovi strumenti multimediali. Ogni suo progetto prevede una ricerca storica di base ed uno sviluppo del tutto personale ed originale.
Oggi, sposata e madre di due figli, Antonella Mazzilli “gioca” attraverso la propria creatività con la realtà che la circonda scavando nel passato con uno sguardo attento al presente. Ricerca, ironia, astrazione, retorica sono gli ingredienti delle sue elaborazioni grafiche e artistiche capaci di sorprendere e far riflettere.
20 Dicembre 2010 ore 18 Sala Levi, Palazzo Lanfranchi – MATERA -

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali