RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 13 dicembre 2010

Progetto per la creazione della rete delle fattorie didattiche della Provincia di Matera

È prevista per domani, martedì 14 dicembre alle ore 16.30 presso la Sala giunta della Provincia di Matera, la conferenza stampa per la presentazione del “Progetto per la creazione della rete delle Fattorie Didattiche della Provincia di Matera”, promossa della Provincia di Matera e trasferita all’Apea per le fasi attuative. La Provincia di Matera e l’APEA, hanno dato avvio alla redazione del Progetto, in stretta sinergia con il partenariato rappresentato dall’ Alsia, dall’Apt, dai quattro Centri di Educazione ambientale, dalle Organizzazioni di categoria del mondo agricolo, dal Distretto Agroalimentare di qualità del Metapontino e dall’Associazione MO.I.CA., firmatari di un Protocollo di Intesa, finalizzato a costituire una “rete di percorsi in-formativi specifici” di alto profilo qualitativo e idonei a rappresentare un vero e proprio attrattore territoriale.

In particolare, il Progetto, prevede tre linee di azione: la prima azione progettuale, rivolta alle sette FATTORIE DIDATTICHE iscritte nell’ELENCO REGIONALE, prevede nuovi percorsi didattici tematici, potenziamento delle attività di laboratorio, percorsi didattici Scuola – Fattoria rivolti ai bambini della scuola elementare, nonché la realizzazione di una Fattoria Didattica Sociale (Progetto Pilota). La seconda Linea di azione, rivolta alle aziende agricole potenzialmente iscrivibili nell’Elenco Regionale, prevede attività di formazione, animazione territoriale e assistenza tecnica finalizzata all’iscrizione nell’Elenco Regionale delle Fattorie Didattiche delle aziende agricole potenzialmente iscrivibili. Infine, la terza Linea di azione, prevede un Piano di Comunicazione per la Costituzione e Promozione della Rete Provincialedelle Fattorie Didattiche.
L’Apea, con il “Progetto per la creazione della rete delle Fattorie Didattiche della
Provincia di Matera”, ha come obiettivo quello di favorire il recupero del valore culturale ed ambientale del proprio territorio, contribuire alla conoscenza della tracciabilità degli alimenti e promuovere programmi di educazione ambientale attraverso la creazione di sinergie con il mondo scolastico.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali