RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 dicembre 2010

Progetto I.V.A.M., si conclude la parte finanziata della Provincia di Matera
Valorizzazione ambientale e miglioramento forestale delle pinete ioniche. Con questo obiettivo è stato avviato, lo scorso giugno, il progetto I.V.A.M. che entro dicembre vedrà la conclusione della I fase finanziata,per un importo di 800 mila euro (con i fondi di compensazione ambientale), dall’Ente di via Ridola.
“Il problema della pressione antropica sugli ambienti costieri ionici ha generato delle situazioni di forte squilibrio ambientale – ha evidenziato l’assessore al ramo Giovanni Bonelli – che il progetto I.V.A.M., intervenendo sulla riqualificazione delle fasce boscate litoranee, ha efficacemente cominciato a contrastare. Le fasce in questione, infatti, assolvono al triplice ruolo di: proteggere le colture agricole dai venti marini salsi, valorizzare i terreni altrimenti non utilizzabili ed esaltare il paesaggio dal punto di vista turistico-ricreativo.”
“In fase organizzativa – ha dichiarato il vicepresidente Bonelli – avevamo acquisito la disponibilità della Regione a cofinanziare il progetto, che complessivamente vale 2 milioni di euro, con un contributo pari 1 milione e 200 mila euro. Una disponibilità già sollecitata, che auspichiamo possa ricevere un riscontro positivo nel più breve tempo possibile.”
Domani alle ore 16.00, presso gli uffici della vice presidenza, avrà luogo un incontro con la delegazione dei lavoratori del progetto che, ai fini di conoscere le prospettive occupazionali, hanno chiesto e ottenuto dall’Amministrazione provinciale una disponibilità immediata.
“Questi primi interventi – ha concluso il presidente della Provincia, Franco Stella - hanno migliorato significativamente la realtà ambientale dei comuni della fascia ionica, comuni le cui amministrazioni hanno sottolineato la necessità e l’importanza di proseguire sulla strada della riqualificazione.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali