RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 dicembre 2010

ALDO MICHELE RADICE di VERI VALORI a proposito di Film Commission ed altro

Nel momento in cui finalmente il Presidente De Filippo immagina di dare una parvenza di organizzazione al mondo agricolo con una ipotesi di ristrutturazione degli enti ad esso collegato, dall'altro avvia non senza polemiche l'ipotesi di dar vita, con un incarico ben retribuito, la Film Commission di Basilicata.
Quale assurdit da un lato ipotizza chiusura, ridimenzionamento, tagli di enti, dall'altro ne apre uno a cui affidare le sorti dell'avvio dello sviluppo e/o della conoscenza di questa regione.
Mantiene in vita un ente quale l'AGEA, che ha creato non pochi danni al mondo agricolo, riconfermando gli incarichi ed andando in contraddizione con quanto asseriva il giAsessore all'Agricoltura Viti e piancora il Ministero delle Politiche Agricole ed i Servizi dell'Unione Europea.
E poi ipotizza la chiusura o il ridimenzionamento dell'ALSIA, che ha creato e continua a creare ottimi rapporti col territorio e con il mondo imprenditoriale agricolo regionale, forse solo per appropriarsi di competenze e del tesoretto della riforma fondiaria per far cassa e dilapidare ancora risorse pubbliche in manifestazioni e attivitpromozionali inutili. La passata stagione ne annovera tantissime, Latronico, San Fele, ecc. ecc..
E quindi Film Commission, pensando di dare un grande contributo alla cultura e alla conoscenza di questa nostra regione.
Ma se questo dovesse essere, non piopportuno affidare questa grandiosa e imprescindibile missione all'APT?
E' proprio necessario istituire un altro ente e quindi appassionarsi di quanto remunerare l'esperto o non piuttosto chiedersi della vera utilitdi questo ente e in questo particolare momento?
E' forse questo che chiedono i nostri giovani o non piuttosto occasioni ed opportunitdi lavoro?
Presidente De Filippo ho giavuto modo di scriverglielo in altre circostanze, senza evidentemente frutti: in tempi difficili si economizza e si fanno cose utili ed essenziali.
Della Film Commission, che si faccia o no, non importa e non se ne accorgerebbe nessuno, se non qualche persona che se ne potrebbe avvantaggiare economicamente, sulla quale ad onor del vero si scatena strumentalmente ed innanzi tempo una polemica, che per qualcuno solo rancore personale e postuma vendetta.
Stupisce chi oggi si accorge che la stampa stata addomesticata, non accorgendosi che alcune nomine sono gistate fatte e da tempo.
E' meglio che qualcuno si occupi di cidi cui si dovrebbe occupare, dando conto di quello che ha prodotto utilmente per questa regione in tanti anni di vita politica ed altri avviino la stagione delle riforme aprendo un dibattito serio con le forze politiche di maggioranza e di opposizione, piuttosto che essere sempre piautosufficienti e pieni di s

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali