RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 17 dicembre 2010

"Nel passato la radice del presente-nel presente il seme del futuro"
di Giuseppe Ligrani si fermerà a Oppido Lucano dal 20 dicembre 2010 al 8 gennaio 2011.
La mostra itinerante di sculture lignee dell'artista lucano continua il viaggio nei comuni della regione. 
La rassegna-organizzata in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Oppido Lucano-è giunta alla sedicesima tappa, rivelandosi sempre di più un’iniziativa con molteplici peculiarità.
- Oltre a far conoscere l'arte dell'intaglio e della scultura in legno, materiale caldo e vivo,
è forte l'intento di esaltare la bellezza di borghi e paesi della regione;
- di scoprire varie espressioni artistiche che meritano di essere portate alla luce;
- di mettere in risalto luoghi, antichi palazzi e strutture di grande pregio architettonico e storico;
- di creare sinergie e collaborazioni spontanee con altre categorie artistiche, unite da un filo comune: l'amore per la Basilicata e la necessità di comunicare le proprie emozioni ad altri tramite le proprie creazioni e passioni.
Il progetto sta riscuotendo un notevole apprezzamento sia da parte dei visitatori che delle amministrazioni comunali, provinciali e regionali. Di comune accordo con l'Amministrazione Provinciale di Potenza, sarà realizzato un primo catalogo che racchiuderà le tappe percorse nel 2009/2010. 
Partita dalla Biblioteca Nazionale di Potenza nel dicembre 2009, la mostra ha toccato Moliterno-atrio Palazzo Giliberti; Montemurro-Chiesa di San Domenico; Marsico Nuovo- Palazzo Manzoni; Brienza-Palazzo Comunale; Spinoso-Terrazza di Piazza Plebiscito; ancora Potenza-Scale mobili Santa Lucia, uscita Via Tammone; Brienza-Castello medioevale; Grumento Nova-Scuderie castello Sanseverino; Villa D'Agri-Enos Wine Bar Enoteca; Chiaromonte-Villa monumento ai Caduti; Banzi-Supportico Abbadia; Vaglio Basilicata-Sala Comunale di Piazza dei Caduti; Tolve-Convento dell’Annunciata; Cancellara-Convento dell’Annunziata. 
La struttura dell'allestimento della rassegna ricorda, con la sua forma, un dinosauro che trasporta creazioni singolari, cesellate da mani sapienti. E' un tronco di noce, tagliato nei boschi del Pollino nel 1947 in una notte di luna calante. Un'opera d'arte che trasporta altre opere d'arte, in un viaggio carico di suggestioni. Suggestioni e incanto che raggiungono il culmine nel passaggio del "Seme del Futuro" da un decano del luogo ad un bambino, protagonista del domani. 
L'inaugurazione della mostra "Nel passato la radice del presente-nel presente il seme del futuro" avverrà lunedì 20 dicembre alle ore 18,30 nei locali della Parrocchia di San Giuseppe.
All'introduzione di Lucia Santoro, scrittrice, moderatrice e relatrice della serata, seguiranno gli interventi di Rocco Pappalardo, Sindaco di Oppido e di Antonio Maria Cervellino, scultore.
Collaborano all'iniziativa Don Domenico Santomauro, Maria Pistone per le musiche, Cristian Sassano per la grafica, Antonio Ligrani e Gianluca Ligrani per l’ allestimento

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali