RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 dicembre 2010

RUBANO IN CHIESA UN TABERNACOLO E LA PISSIDE CON LE OSTIE CONSACRATE. 4 MINORENNI INDIVIDUATI E DENUNCIATI DAI CARABINIERI DI MATERA.

Nella tarda mattinata di ieri, 20 dicembre 2010, il Parroco della Chiesa del “Cristo Re” ubicata in via Gramsci n. 11 a Matera contattava il 112, numero unico europeo, per denunciare l’avvenuto furto di un tabernacolo in argento contenente la pisside con le ostie consacrate. I militari dell’Arma, giunti sul posto, appuravano che i ladri erano entrati indisturbati all’interno della Chiesa, senza effettuare alcuna effrazione. La descrizione di un giovane, casualmente visto dal sacerdote allontanarsi velocemente dal luogo, benché sommaria e certamente di mero indizio, consentiva ai Carabinieri operanti di estendere le ricerche ai colleghi già impegnati per i controlli del territorio urbano e periferico intensificati per tutto il periodo delle festività natalizie e di fine anno proprio al fine di prevenire e reprimere efficacemente i reati contro il patrimonio e la persona. Individuato alla fermata dei pullman in Piazza Matteotti un giovane che rispondeva alla descrizione fornita, in procinto di lasciare il capoluogo, i Carabinieri riuscivano ad appurare che lo stesso avesse commesso il furto. 
Il ragazzo, messo alle strette, oltre a far rinvenire ai militari la refurtiva, già occultata sotto una pianta nel cortile di un condominio nelle vicinanza della Chiesa in attesa, evidentemente, di essere recuperata da qualcuno con una vettura, lasciava intuire di non aver operato da solo, bensì con l’ausilio di altre persone. 
Avviata immediatamente l’attività di indagine per individuare gli altri autori, i Carabinieri di Matera, investigando tra le amicizie del giovane e grazie ai fotogrammi di una telecamera posta all’entrata della Chiesa, sono riusciti a risalire alle identità dei soggetti, altri tre minorenni. I quattro ragazzi, pertanto, di età comprese tra i 16 ed i 17 anni e tutti già gravati da qualche precedente di polizia per reati specifici, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Potenza per furto in concorso. 
Il tabernacolo in argento e la pisside contenente le ostie consacrate sono stati restituiti al Palazzo Arcivescovile. Il valore economico, in corso di quantificazione, non è certamente comparabile all’inestimabile valore spirituale e simbolico del simulacro, restituito ai fedeli della comunità. Proprio le Chiese del Capoluogo, meta di turisti e pellegrini, sono tra gli obiettivi sensibili maggiormente vigilati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Matera durante le festività sotto molteplici aspetti: prevenire la possibilità di attacchi terroristici considerata l’immutata scena internazionale, impedire atti vandalici a danno di simboli della Cristianità, garantire un sereno e sicuro svolgimento delle celebrazioni religiose, contrastare all’interno delle Chiese i furti di opere d’arte, simulacri e denaro, incentivati anche dalla crisi economica e dal fatto di considerare erroneamente i luoghi di culto come strutture scarsamente vigilate poiché scarsamente appetibili rispetto ad altri obiettivi.      

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali