RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 13 dicembre 2010

Tecniche di sistemazione e manutenzione delle aree verdi : formazione e inclusone sociale

Si è concluso il 10 dicembre, il corso di ” Tecniche di sistemazione e manutenzione delle aree verdi” tenuto dall’Ageforma presso la Casa circondariale di Matera.
I tredici corsisti che hanno terminato brillantemente un percorso formativo che li ha impegnati per 300 ore su importanti materie quali: Orientamento, Informatica, Sicurezza, Normativa antimafia e soprattutto Botanica, Fitopatologia, tecniche di impianto e manutenzione del verde, costruzione e manutenzione del prato sono stati particolarmente felici di aver rimesso a nuovo, come da Project work, un bellissimo giardino all’interno della casa circondariale.
Ed è stata ancora più grande la loro soddisfazione perché ad ammirare il loro lavoro e a gratificarli per quanto prodotto sono stati gli artefici “istituzionali” del progetto.
Infatti, il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, che non ha voluto far mancare la sua presenza, si è complimentato con ciascuno dei corsisti, e lo ha fatto alla presenza della direttrice Maria Teresa Percoco, del Commissario comandante Belisario Semeraro, degli educatori Osvaldo Lomascolo e Walter Gentile e di altro personale dell’amministrazione che ha sempre operato con professionalità. Stella ha inoltre rivolto i complimenti all’Ageforma, rappresentata dal suo consiglio di amministrazione, Nicola Trombetta, Giuseppe Digilio e Francesco Mandile, e dal suo direttore generale Salvatore Parziale. Tutti hanno avuto parole di elogio per la restituita bellezza al giardino e si sono complimentati con il docente di Agronomia, Pierluigi Santopietro, per il lavoro svolto e con il personale della polizia penitenziaria e dell’Ageforma per la diligenza con cui hanno accompagnato la classe.
Il presidente Stella ha dichiarato che “l’attività di formazione conclusa oggi non rappresenta la conclusione di un percorso ma l’inizio di un ciclo che vedrà la Provincia, l’Ageforma e l’Amministrazione penitenziaria affiancati in percorsi che daranno una formazione agli ospiti della casa circondariale mirata all’acquisizione di competenze utili al reinserimento lavorativo”. Per il Presidente dell’Ageforma Trombetta “ la formazione, dedicata ai soggetti svantaggiati, rappresenta una delle mission dell’Ageforma nell’ambito della formazione professionalizzante. In questo caso – ha proseguito Trombetta – il risultato dell’attività svolta è stato raggiunto con la certificazione di competenza rilasciata ai partecipanti al percorso formativo e la sistemazione dell’area verde all’interno della casa circondariale. Per il prossimo anno, contiamo di allargare le opportunità formative avviando nuovi percorsi, di sicuro interesse che coinvolgeranno anche altre realtà.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali