RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 16 dicembre 2010

Comune di Castellaneta

Assessorato alla Cultura

Associazione Musicale Culturale
On. Gabriele Semeraro
 1a Stagione Concertistica
Castellaneta

Sarà Samuele Bersani ad aprire martedì 11 gennaio 2011 la 1a Stagione Concertistica Nel Mondo Nel Tempo” del Comune di Castellaneta organizzata dall’Assessorato alla Cultura insieme all’Associazione Musicale Culturale On. Gabriele Semeraro di Castellaneta, in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia di Taranto; Roberto Corlianò, Cheryl Porter, Gilda Buttà, Marco Rogliano, Paolo Panaro, Maria Grazia Pani, Valentino Salvini, l’Orchestra della Magna Grecia e l’Orchestra di Fiati Città di Castellaneta sono gli altri nomi in cartellone.
I concerti si svolgeranno, con sipario alle ore 21.00, al Teatro Valentino di Castellaneta in via San Giovanni Bosco n° 5 (tel. 099.8435005), dove si possono acquistare gli abbonamenti da sabato 16 dicembre, al costo di 45,00 euro, o presso la sede dell’Associazione Musicale Culturale On. Gabriele Semeraro in via Pirandello n° 6 (cell. 328.2858086); Il costo del biglietto per il concerto di Samuele Bersani è di 18 euro, mentre per gli altri è di 10 euro.
Con Samuele Bersani suonerà l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal M° Antonio Palazzo nel concerto “Canzoni d’autore”; dopo essersi esibito nelle scorse settimane in due concerti trionfali; si tratta, infatti, di un vero e proprio “progetto musicale” che vede, per la prima volta in assoluto nella sua prestigiosa carriera, Samuele Bersani esibirsi con una orchestra sinfonica. Samuele Bersani è un artista particolarmente amato dal grande pubblico, pur essendo un cantautore atipico, lontano dagli stereotipi dello star system.
Il 1° marzo sarà la volta di “Film Concerto” che proporrà musiche da film dei due grandissimi compositori, l’italiano Ennio Morricone (Premio Oscar alla carriera) e l’americano John Williams (5 premi Oscar per la miglior colonna sonora), eseguite dall’Orchestra della Magna Grecia, diretta per l’occasione dal M° Fabrizio Festa, con la pianista Gilda Buttà e il violinista Marco Rogliano.
Mercoledì 9 marzo c’è il concerto “Mina in Black” della cantante di colore Cheryl Porter che ha inciso tre cd con alcune delle più belle canzoni della “Tigre di Cremona”; ad accompagnare la Porter è l’Orchestra della Magna Grecia, diretta dal M° Antonio Palazzo.
Giovedì 24 marzo c’è l’atteso ritorno del pianista Roberto Corlianò in “Piano Concerto” con l’Orchestra di Fiati Città di Castellaneta diretta dal M° Michele Di Sabato, con la trascriizione per pianoforte e orchestra di Rhapsody in blu” di George Gershwin e il “Concerto n.1 in Sib minore op.23” di Peter Ilic Ciaikovsky.
In occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia, lunedì 11 aprile è stato scelto il concerto “Viva V.E.R.D.I.” con l’Orchestra della Magna Grecia, diretta dal M° Ettore Papadia, che proporrà un programma con arie e duetti di Giuseppe Verdi e Gaetano Donizetti, con la voce recitante di Paolo Panaro, il soprano Maria Grazia Pani e il baritono Valentino Salvini.





Alla presentazione ufficiale era presenti Anna Rita D’Ettorre, Assessore alla Cultura di Castellana (È la prima stagione del Comune con l’associazione on. Semeraro che opera bene da anni, in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia, che si aprirà con Samuele Bersani, mentre fuori cartellone il 22 dicembre in Cattedrale ci sarà il concerto gospel Natale di Cultura con Iskra Menarini, vocalist di Lucio Dalla, e l’Orchestra della Magna Grecia per ringraziare le associazioni culturali che collaborano sul nostro territorio), Giovanni Sicuro, Presidente dell’Associazione Musicale On. Gabriele Semeraro (La nostra associazione curerà la parte organizzativa ed in seguito un programma di cultura musicale con altri appuntamenti, per svegliare l’interesse alla musica per tutti e per essere di stimolo culturale al territorio), Giuseppe Lavarra, Direttore Artistico della Rassegna (L’obiettivo è di fare cultura musicale, con l’impegno e con la necessità di togliersi da dosso l’etichetta di stagioni musicali solo per un pubblico anziano e dimostrare che la banda è capace di fare qualsiasi genere musicale, in pratica una sfida lanciata dai musicisti locali) e Piero Romano, Direttore Artistico Orchestra della Magna Grecia (Il progetto culturale é in sinergia con il Comune di Castellaneta con un mix di proposte, dalla canzone d’autore con Samuele Bersani alla musica impegnata, dal jazz con Cheryl Porter al concerto romantico di Morricone e Williams, fino al concerto per il 150° anniversario dell’unità d’Italia).

Fuori cartellone il prossimo mercoledì 22 dicembre ci sarà in Cattedrale alle ore 19,30 il concerto “Natale di Cultura”, per ringraziare le associazioni culturali che collaborano sul territorio, con la partecipazione della cantante Iskra Menarini accompagnata dall’Orchestra della Magra Grecia.






Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali