RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 dicembre 2010

INAUGURAZIONE SS 99- IL SINDACO DI MATERA: FUORI LUOGO
Veniamo a conoscenza che l’ANAS oggi ha inaugurato il versante pugliese della SS 99 Matera-Altamura pensando bene di non coinvolgere il Comune di Matera. Non è nostro compito impartire lezioni di stile. Ciò che ci interessa richiamare è l’assoluta inopportunità di simili manifestazioni in presenza di gravissimi irrisolti problemi che a distanza di anni interessano quella strada. E’ solo il caso di ricordare che sull’intera arteria sono ancora in corso lavori che non è dato sapere quando saranno completati. Ma ciò che più preoccupa è l’assenza del completamento delle complanari che crea enormi difficoltà alla viabilità secondaria costringendo gli automobilisti sia nel tratto lucano che in quello pugliese a gincane inverosimili per raggiungere i vari luoghi per lo più commerciali. La situazione è talmente grave da costringere diversi imprenditori a chiudere battenti mentre altri che hanno programmato nuovi investimenti hanno dovuto sospendere le iniziative programmate. A tutto ciò si deve aggiungere la pericolosità dell’intero tratto che essendo una strada a scorrimento veloce non permette il transito di veicoli come motorini, motocarri ecc. che hanno bisogno appunto delle complanari per raggiungere il Borgo Venusio e le altre zone abitate di quel versante della città di Matera.
Ci aspettavamo che l’ANAS si concentrasse così come abbiamo chiesto ripetutamente sui gravissimi problemi sopra richiamati piuttosto che organizzare comparsate degne di miglior causa.
E’ bene ricordare, infine, che se l’ammodernamento della SS 99 è una realtà per quanto incompiuta lo si deve agli amministratori comunali di Matera che tra il 1998 e il 2002 finanziarono la progettazione con fondi comunali proprio perché l’ANAS non vi provvedeva. Per tutto ciò quegli amministratori hanno dovuto pagare di tasca loro alla Corte dei Conti. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali