RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 dicembre 2010

Bandiera Verde alla scuola "G.Pascoli" di Castellaneta



Mercoledì 1 dicembre si è svolta a Castellaneta nel piazzale antistante la Scuola Primaria “G. Pascoli” la cerimonia relativa all’assegnazione del Premio Nazionale 2010 “Bandiera Verde”.
Il premio “Bandiera Verde" istituito dalla CIA, giunto all’ottava edizione, è un riconoscimento che annualmente viene conferito ad aziende agricole, scuole, enti pubblici, giornalisti, personalità della cultura, che si sono particolarmente distinti nelle politiche di tutela dell'agricoltura, dell’ambiente e del paesaggio e nella valorizzazione dei prodotti tipici legati al territorio.
Chi ottiene il premio “Bandiera Verde” se ne può fregiare per cinque anni, al termine dei quali si procederà ad un’attenta verifica per poter continuare ad esporre il marchio. A ciò è preposto un apposito comitato, composto da esperti del settore, esponenti del mondo accademico e scientifico, che ha il compito di controllare ogni situazione ed intervenire in presenza di inadempienze o di uso indebito del marchio.
Alla manifestazione erano presenti il dirigente scolastico della Scuola Primaria “G. Pascoli” sen. prof. Rocco Loreto, il direttore della Cia di Taranto Vito Rubino e l’assessore alla Cultura di Castellaneta Annarita D’Ettorre; inoltre hanno partecipato gli alunni delle classi quarte della Scuola Pascoli con le insegnanti Maria De Benedictis, Melita Ciulli, Carmela Losito, Patrizia Milillo, Antonietta Di Cillo, Marika Patarino, che da diversi anni seguono il progetto della Cia “Scuola in Fattoria” e le insegnanti Lea Pancallo (Vicaria della Scuola Pascoli), Anna Mastrovito, Santa Spada, Angela Lazazzara, Anna Maria Petrera (responsabile dell’Unicef), Patrizia De Vietro, Annamaria Abrusci, Milena Paradiso della Cia Castellaneta, Loredana Perdicchia che collabora con la Cia nel progetto, personale non docente della scuola, numerosi genitori.
Nel corso della cerimonia i bambini, in rappresentanze delle varie classi, hanno letto alcuni documenti nei quali è stato ripercorsa l’attività sin qui svolta con il progetto “Scuola in Fattoria” sin dalla prima elementare. Dopodiché i bambini, con abiti della tradizione popolare, hanno ballato e cantato alcuni canti campagnoli come ad esempio “Mest Pepp” del gruppo Terraross e “Viva la vita in campagna” di Carmen Villani.
Vito Rubino che ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla assegnazione del prestigioso riconoscimento nazionale alla Scuola Primaria “G. Pascoli” cui ha fatto seguito un saluto dell’assessore alla Cultura del Comune di Castellaneta Annarita Dettorre che ha evidenziato la validità del progetto realizzato con la Cia per avvicinare i giovani al mondo agricolo; ha concluso gli interventi il sen prof. Rocco Loreto, il quale ha fatto emergere l’importanza di questo riconoscimento che nel 2010 è stato assegnato alla Scuola Pascoli, unica Scuola in tutta Italia. Naturalmente – ha evidenziato Loreto – dietro questo premio c’è il lungo lavoro iniziato addirittura diversi anni or sono quando dirigente scolastico era la prof. Vita Surico; tale lavoro è proseguito nel corso degli anni con una attiva partecipazione degli alunni e delle insegnanti, ai quali vanno gli elogi per aver creduto in questa opportunità fornita dalla Cia.
Al termine della cerimonia i bambini hanno potuto assaporare agrumi (arance, mandarini miagawa)  offerti dalla Cia come premio per l’impegno a continuare con il progetto “Scuola in Fattoria” anche per l’anno in corso.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali