RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 15 dicembre 2010

MOTTOLA: Parte l’organizzazione della 11a edizione del Presepe Vivente,
a cura del gruppo folk Motl la Fnodd: il 23 dicembre ed il 5 gennaio.

Immaginate delle grotte tufacee, ai piedi di una collina abitata; ed, ancora, centinaia di individui impegnati nella realizzazione di capanne in paglia e legno, di staccionate, qualche laghetto artificiale e, poi, negli anfratti naturali delle grotte, diversi mestieranti: dall’arrotino al falegname, dalla brava massaia intenta a cucire e ricamare, a quelle addetta alla preparazione dei latticini freschi o delle orecchiette; dal vasaio al vignaiolo. Gli uomini trovano occupazione nel sorvegliare le greggi, nell’infornare il pane, nel lavorare il legno, il ferro o i cestini in vimini, utilizzando gli attrezzi di una volta. Il tutto, in un percorso che porta, tra i sapori ed i profumi di pettole e bruschette, alla scena della natività, nel cuore della rappresentazione. E’ questo il Presepe Vivente di Mottola, organizzato dal gruppo folk Motl la Fnodd, col patrocinio del Comune – Assessorato alla Cultura e della Provincia – Assessorato al Turismo.

Un presidente del gruppo, Maria Lattarulo, un direttore artistico, Piero Plagiano e tanta volontà ed impegno da parte di coloro che, anche quest’anno, a valle della pineta, intendono realizzare una più che fedele riproposizione di uno squarcio dell’antica Betlemme, per riportare i visitatori allo spirito vero del Natale, quello che solo la sacra natività può incarnare.
Particolare ed unico il paesaggio, che fa da cornice alla rappresentazione: anche per questa 11^ edizione si è optato per il vallone rupestre delle grotte della Madonna delle Sette Lampade: i giochi di luce, che alternano il dì e la notte ed il ripetersi di musiche accurate concorrono a rendere più intenso l’aspetto suggestivo dell’ambientazione naturale. Così, queste antiche grotte, ove è ancora visibile la traccia lasciata dalla mano dell’uomo, danno vita ad un villaggio tutto naturale, immerso nel cuore della natura, che riporta la memoria alla nascita di Gesù.
23 dicembre e 5 gennaio 2011: sono queste le date per poter visitare il Presepe Vivente di Mottola, dalle ore 18 alle 22. Un’emozione da non perdere!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali