RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 luglio 2014

Vertenza per difendere l'azienda Conte - aggiornamenti e appuntamenti

Il Sindaco di Tursi riconvoca il tavolo di mediazione per domani 17 luglio alle ore 16.
Noi ci saremo, sperando che ci sia anche la controparte ed intanto ci organizziamo per il 21 luglio. Giù le mani dalle nostre terre - La vita di Angela e Leonardo e degli altri agricoltori non si comprano all'asta.


Il sindaco di Tursi Avv. Labriola ha riconvocato per domani pomeriggio 17 luglio 2014 alle ore 16 presso il Comune di Tursi il tavolo di mediazione con la controparte che vorrebbe entrare in possesso delle terre che Angela e Leonardo Conte hanno lavorato per una vita. Il primo tavolo, come si ricorderà, era stato convocato per il 2 luglio ma la controparte non si era presentata adducendo motivi assolutamente pretestuosi che il Comitato TerreJoniche aveva stigmatizzato e per cui era stato redatto un verbale in cui il Sindaco Labriola si impegnava a riconvocare l'incontro, che peraltro era stato concordato allorquando l'Ufficiale Giudiziario alla presenza dei legali della controparte aveva verbalizzato l'esistenza di una trattativa in corso ed aveva rinviato tutto al 21 di Luglio.
"Noi saremo di nuovo al tavolo" ha dichiarato Gianni Fabbris "con proposte concrete di rilancio dell'azienda e di possibili soluzioni concordate del contenzioso, convinti, come siamo, che se ci sono le volontà l'accordo si può trovare. Comunque non recederemo dal convincimento che l'acquisto all'asta di un'azienda come quella di Leonardo ed Angela sia un atto improvvido sul piano umano tanto da ledere i principi morali di convivenza all'interno della comunità e, dunque, è prioritario trovare soluzioni diverse per il bene e l'interesse di tutti". Ancora una volta, dunque, Altragricoltura e il Soccorso Contadino fanno appello alla controparte per trovare una soluzione onorevole e concordata ed, intanto si organizza.
Per sabato sera 19 luglio è convocata la riunione del Comitato di sostegno ad Angela e Leonardo e di difesa delle aziende agricole in crisi presso la sala della Parrochia della Chiesa Madre di Policoro per fare il punto sul progetto che in queste ore sta prendendo forma per il rilancio e la difesa dell'azienda e per preparare al meglio la giornata di lunedi 21. Altragricoltura ha invitato l'Assessore Regionale all'Ahgricoltura Michele Ottati ad un pubblico incontro per Lunedi mattina alle 11 presso l'azienda Conte per discutere e confrontare le proposte di intervento per le aree rurali in crisi da indebitamento e per illustrare le proposte concrete ed il piano di rilancio e di difesa dell'azienda di Angela e Leonardo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali