RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 11 luglio 2014

Sabato 12 luglio alle ore 20:30, in Piazza Vittoria, a Montalbano Jonico si terrà la veglia silenziosa di SENTINELLE IN PIEDI.


SENTINELLE IN PIEDI è un comitato nazionale, apartitico e aconfessionale, che in molte città d'Italia sta tenendo veglie silenziose di un'ora, leggendo un libro, in piazze centrali e, possibilmente, nei pressi di un luogo istituzionale per denunciare i rischi derivanti da proposte di leggi che hanno cominciato l'iter parlamentare e che, se approvate, minerebbero alla base l'istituzione – famiglia così come concepita dalla Costituzione, cioè la famiglia fondata sull'unione tra uomo e donna e proiettata verso la procreazione. In particolare, gli obiettivi delle manifestazioni di SENTINELLE IN PIEDI consistono nel sensibilizzare la comunità sugli esiti negativi per la libertà di espressione del DDL “Scalfarotto” contro l'omofobia che, in caso di approvazione, renderebbe reato il semplice pronunciarsi a favore della famiglia naturale.

Inoltre si vuole sollevare anche il problema dell'equiparazione tra unioni di omosessuali e la famiglia costituita da un uomo e donna, equiparazione ritenuta contraria alla “morale naturale” e del tutto infondata dal punto di vista scientifico. Il portavoce provinciale di SENTINELLE IN PIEDI, Franco De Nittis ha dichiarato al riguardo: “In silenzio vogliamo far sentire FORTE la voce della coscienza per dire SI al rispetto delle persone omosessuali e all'applicazione delle leggi in vigore che già puniscono le violenze agli omosessuali; ma anche e soprattutto per dire SI alla tutela e promozione della famiglia formata da un uomo e da una donna e allo snellimento delle norme sulle adozioni da parte di coppie (Madre/Padre) perché ogni bambino ha diritto ad avere una famiglia così come il Diritto naturale e la nostra stessa Costituzione prevedono; infine per dire SI alla libertà di opinione e di espressione su anche su questi temi. Non andiamo in piazza "contro" qualcuno ma positivamente "per" ribadire la bellezza della famiglia naturale e il suo ruolo insostituibile per ogni società a misura d'uomo”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali