RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 giugno 2012

Presentazione del II rapporto sulla sicurezza alimentare “Basilicata a tavola”

06 giugno, ore 10:00 Aula Magna IPASR “G. Fortunato” di Potenza
Un’analisi completa e approfondita sul sistema di controllo e repressioni delle frodi agroalimentari. E’ questa l’anima del dossier Basilicata a Tavola, che sarà presentato nel corso di una conferenza stampa domani 06 giugno alle ore 10:00 nell’Aula Magna dell’IPASR “G. Fortunato” di Potenza. Il dossier, presenta tutti i numeri e i casi delle operazioni dei Carabinieri per la Tutela della Salute - Nas di Potenza, dell’Ispettorato per il Controllo della Qualità dei prodotti agroalimentari - sede di Potenza, del Corpo Forestale dello Stato - Comando Regionale di Basilicata, della Guardia Costiera di Maratea, dell’ Ufficio Veterinario, Igiene degli Alimenti, Tutela Sanitaria dei Consumatori.
Quest’anno la redazione del dossier, curato dall’Osservatorio Ambiente e legalità della Regione Basilicata, in collaborazione con la Legambiente Basilicata, è stata inserita in un percorso formativo- didattico di approfondimento con le classi IVA e IVB dell’ l’I.P.A.S.R "G. Fortunato" di Potenza, nell’ambito delle attività del Programma strategico Epos 2010-2013 per l’educazione e la promozione della sostenibilità ambientale, finanziato dal Po-Fesr 2007-2013. A tal proposito si sono svolti una serie d’incontri con le forze dell’ordine e le associazioni di categoria per approfondire non solo gli aspetti tecnico-legali, ma anche quelli legati alla più ampia tematica del consumo consapevole.
Il dossier sarà presentato dal Dott. Pietro Fedeli, Direttore Osservatorio Ambiente e Legalità e dalla Dott.ssa Daniela Pandolfo, Legambiente Basilicata, alla presenza di funzionari e dirigenti dell’Ispettorato Centrale per il Controllo della qualità dei prodotti Agro-alimentari, dell’Ufficio Veterinario, Igiene degli Alimenti, del Comando dei Carabinieri per la tutela della salute-Nas, del Corpo Forestale dello Stato- Naf, della Capitaneria di porto-Guardia Costiera di Maratea.
Interverranno il Dirigente dell’Istituto scolastico, prof. Girolamo Vignola e la Dott.ssa Perretta, Centro di Coordinamento regionale della Redus.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali