RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 giugno 2012

PDL PISTICCI: Questione Distretto Sanitario.

La Sezione del PDL di Pisticci e Marconia esprime piena condivisione al contenuto del documento a firma del Dott. Roberto Cammarota riguardante la questione dell’allocazione del locale Distretto Sanitario.
 Riteniamo, infatti, che il Distretto abbia trovato presso la struttura Ospedaliera di Tinchi la sua sede ideale per la funzionalità dei locali, per l’ampia disponibilità di parcheggio, per la posizione baricentrica della zona non solo rispetto al territorio di Pisticci ma anche dei paesi contermini, quali Bernalda, Metaponto e anche in funzione della rilevante presenza turistica durante il periodo estivo.
Né si trascuri che la sede di Tinchi ben si presta alla probabile espansione del Distretto medesimo.
Non ultimo è da considerare anche il risparmio economico per la collettività pisticcese visto che, avendo l’Azienda Sanitaria precisato che non intende farsi carico di affitti, gli eventuali locali da mettere a disposizione a Pisticci dovrebbero essere a carico del Comune.
Siamo anche del parere di ampliare gli attuali servizi sanitari resi a Pisticci. A tal fine, il Comune potrebbe mettere a disposizione dell’Azienda Sanitaria un locale, possibilmente a piano terra, idoneo per allocare oltreché la guardia medica, anche una sala prelievi per poter fornire tale servizio più giorni alla settimana in base al bisogno, assicurando anche la consegna dei referti in tempi rapidi.
Tale sede, inoltre, potrebbe soddisfare le esigenze della cittadinanza per le pratiche amministrative di competenza del Distretto.
Auspichiamo, altresì, che l’Azienda Sanitaria potenzi su tutto il territorio comunale i prelievi domiciliari per persone allettate e/o aventi difficoltà deambulatorie.
La permanenza a Tinchi del Distretto Sanitario, infine, sarebbe funzionale al rilancio dell’Ospedale del quale occorrerà occuparsi quanto prima, visto che le promesse di risoluzione del problema sono state sistematicamente disattese.

SEZIONE DEL PDL DI PISTICCI E MARCONIA
                                                                                                   Il Coordinamento

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali