RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 24 giugno 2012

DALAI LAMA: C.S. THALIA LANCIA PERCORSO TURISTICO BASILICATA COAST TO COAST PACE, SPIRITUALITA’ E OSPITALITA’ - “VACANZA DELL’ANIMA”

Tra i tanti significati della visita del Dalai Lama in Basilicata c’è quello che vede da tempo la Basilicata proporsi all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale come terra di pace, spiritualità, solidarietà e ospitalità.
A sottolinearlo è il Centro Studi Thalia (dal nome della Musa greca delll’ospitalità) che è nato per l’impegno di operatori turistici, associazioni di categoria, giornalisti, e si inserisce nella più ampia iniziativa di promuovere il turismo, nonché incentivare la conoscenza del territorio, rendere partecipi gli attori locali del turismo, incoraggiare a fare di più e meglio per vincere la sfida della competizione globale.
Il Thalia ricorda che il “progetto di Basilicata terra di pace, spiritualità e ospitalità” è nato nel 2009 con l’evento che ha visto Prem Rawat, famoso in tutto il mondo come sostenitore della pace e per il suo spirito umanitario, ricevere dalle mani dei Presidenti della Regione De Filippo e della Provincia Lacorazza, a Potenza, il titolo di “Ambasciatore della Pace” per la Basilicata. Le parole di Rawat “Se volete la pace, preparate la pace. Dobbiamo imparare a stare insieme e ciò può solo accadere se ne vediamo la necessità” sono in stretta sintonia con il messaggio universale del Dalai Lama, perché la globalizzazione non deve essere intesa soltanto come fenomeno economico, ma come affermazione della pace. Come le parole di Betty Williams pronunciate in occasione della ufficializzazione della Fondazione Città della Pace: 'Finalmente possiamo fare qualcosa per alleviare le sofferenze. Abbiamo scongiurato la presenza di scorie nucleari in Basilicata e abbiamo dato la terra ai bambini”. E poiché la pace – riprendendo la dichiarazione di De Filippo nel 2009 nell’incontro con Rawat – ha bisogno di radici in ognuno di noi, la Basilicata, terra di radici antiche, può dare un contributo significativo considerato il suo impegno per una società che si è basata sulla dignità della persona e sulla convivenza comune.
Di qui l’iniziativa avviata dal Centro Studi Thalia per un progetto di itinerario turistico della pace, della spiritualità e dell’ospitalità che oltre a Scanzano Jonico e Sant’Arcangelo (mete della visita del Dalai Lama) preveda una sorta di “Basilicata coast to coast”, secondo la fortunata formula legata al film di Papaleo, lungo un itinerario specifico da proporre principalmente a giovani attraverso i luoghi della regione che hanno rappresentato e rappresentano un impegno di pace. I target turistici sono comunque più ampi da aggiungere al turismo religioso che è un mercato che muove piu' di 300 milioni di persone l'anno, con un giro di affari di oltre 18 miliardi di dollari, di cui 4,5 generati solo dall'Italia, settore in espansione e che, negli ultimi due anni ha fatto registrare nel nostro Paese un vero e proprio record superando l’annata del Giubileo nel 2000 con più di 40 milioni di pellegrini in movimento per oltre venti milioni di pernottamenti e una crescita totale del 20%. I luoghi individuati infatti rappresentano simboli di spiritualità, cultura internazionale e natura, elementi fondamentali per proporre una “vacanza dell’anima” tutto il contrario della vacanza edonista. Il Centro Studi Thalia ha deciso infine il conferimento del Premio Thalia alla proprietà-direzione di Palazzo Gattini di Matera quale simbolo di “sacra ospitalità” e riconoscimento del ruolo fondamentale che possono svolgere gli operatori del turismo all’interno del nuovo itinerario di cui, naturalmente, Matera è una tappa obbligata per il suo patrimonio di cultura, spiritualità e da oggi con il Premio al Gattini, anche di “sacra ospitalità”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali