RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 12 giugno 2012

I GRUPPI CONSILIARI AL PRESIDENTE DE FILIPPO CHE SI RIVEDA NELLA PRESENTE ISTANZA E VOGLIA TROVARE I MODI PIU’ CONSONI AD UNA POLITICA ELEVATA E “SIGNORA”, GARANTE DI INTERESSI COLLETTIVI E LONTANA DALLA POLITICA “URLATA”!

LE RIFLESSIONI DEL PRESIDENTE STELLA DURANTE L’IMPORTANTE CONVEGNO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE PRIMA PERSONA A MATERA TROVANO LA PIENA E INDUSCUTIBILE CONDIVISIONE DELL’INTERO CONSIGLIO PROVINCIALE DI MATERA E DELLA GIUNTA. TUTTI I CONSIGLIERI E ASSESSORI PROVINCIALI CONOSCONO BENE I PROBLEMI EVIDENZIATI DAL PRESIDENTE STELLA CHE NON HA L’ABITUDINE DI INTERVENIRE INCONSAPEVOLMENTE .
L’ATTACCO CHE SEMBRA EVIDENZIARE UNA CADUTA DI STILE DEL PRESIDENTE DE FILIPPO E’ RIVOLTO AL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI MATERA CHE SUBISCE LE CARENZE ANNOSE DI CUI AI CONTENUTI DEL DOCUMENTO DI FRANCO STELLA.
DEL RESTO LO STESSO DE FILIPPO PALESEMENTE RIPORTA CHE LA REGIONE BASILICATA REGISTRA IL PIU’ ALTO FALLIMENTO NELLA DIGITALIZZAZIONE E NEI SERVIZI IN GENERE.
SAREBBE AUSPICABILE, INVECE, CHE LE ISTITUZIONI NON CREASSERO INCIDENTI DEL GENERE IN UN MOMENTO TRAGICO PER L’ECONOMIA DELLA BASILICATA E DELLA PROVINCIA DI MATERA CHE CONTA UNA DISOCCUPAZIONE A DUE CIFRE , UNA MORTALITA’ DI IMPRESE OLTRE AL 50% E A NULLA SEMBRA SERVIRE QUANTO MESSO IN CAMPO DALLA REGIONE BASILICATA SU RICERCA E INNOVAZIONE MANCANDO SINO AD ORA UN FEED BACK POSITIVO TRA LE GIOVANI GENERAZIONI CHE CONTINUANO A GUARDARE FUORI REGIONE E FUORI DALL’ITALIA LA PROPRIA COLLOCAZIONE LAVORATIVA.
UN APPELLO , PER IL PASSATO MA SOPRATTUTTO PER IL FUTURO, AL PRESIDENTE DE FILIPPO CHE SI RIVEDA NELLA PRESENTE ISTANZA E VOGLIA TROVARE I MODI PIU’ CONSONI AD UNA POLITICA ELEVATA E “SIGNORA”, GARANTE DI INTERESSI COLLETTIVI E LONTANA DALLA POLITICA “URLATA”!

FIRMATO I GRUPPI CONSILIARI
PARTITO DEMOCRATICO
ITALIA DEI VALORI
LISTA STELLA
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’
API
POPOLARI UNITI
SOCIALISTI
POPOLO DELLA LIBERTA’
FUTURO E LIBERTA’
UDC
MPA
MISTO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali