RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 giugno 2012

Sisma in Emilia-Romagna: Confapi avvia le verifiche per la delocalizzazione temporanea nei capannoni delle aree industriali della provincia di Matera


Confapi Matera ha accolto favorevolmente la proposta di delocalizzazione temporanea delle aziende distrutte dal sisma dell’Emilia Romagna nei capannoni delle aree industriali della provincia di Matera.
Non solo in Valbasento, infatti, ma anche nell’agglomerato industriale della Martella, dove la crisi produttiva è visibile in un patrimonio di capannoni pressoché vuoti o inutilizzati.
Con una nota indirizzata ai direttori delle API emiliano-romagnole, il direttore di Confapi Matera, Pasquale Latorre, nel confermare l’avvio di una raccolta di fondi per la ricostruzione delle aziende danneggiate dal sisma e rinnovare la disponibilità a fornire un supporto organizzativo alle imprese interessate, ha ripreso appunto la proposta lanciata da Nicola Savino, vice presidente della FICEI (Federazione italiana dei consorzi ed enti industriali).
Latorre, dunque, ha invitato i colleghi delle province colpite dal sisma a verificare in loco la reale fattibilità della proposta di delocalizzazione temporanea, cioè la disponibilità degli imprenditori e dei lavoratori interessati a trasferirsi, presupposto ineludibile per poter noi trasformare l’idea astratta in azione concreta.
In tal modo si garantirebbe la continuità delle produzioni interrotte e l’evasione delle commesse acquisite e si creerebbero anche le basi per una possibile sinergia tra territori.
Le aziende del florido comparto biomedicale di Mirandola, per esempio, rischiano di perdere le numerose commesse acquisite a vantaggio dei concorrenti francesi o di altri Paesi nostri concorrenti. La disponibilità del territorio materano potrebbe contribuire a limitare questi ed altri analoghi danni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali