RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 giugno 2012

NESSUNA INTERRUZIONE DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA DEL BACILLO DI KOCK

Con riferimento a una nota del Comitato di difesa per la sanità pubblica che paventava la sospensione del servizio diagnostico e di sorveglianza svolto dal Laboratorio Analisi del P.O. di Matera, si precisa che il servizio non subirà alcuna interruzione.
La nota interna del Direttore del Laboratorio era volta ad informare le Unità Operative cliniche degli altri presidi ospedalieri della regione, circa la impossibilità di continuare a coordinare la attività dei laboratori.
Al fine di rassicurare l’opinione pubblica, è bene chiarire che la diagnostica microbiologica per l’infezione tubercolare è attività di ogni sezione di microbiologia dei laboratori ospedalieri, di conseguenza tutti i laboratori sono in grado di svolgere quotidianamente e direttamente le analisi diagnostiche necessarie alla ricerca del bacillo.
Il ricorso al Laboratorio Analisi del P.O. di Matera è solo eventuale. La sua attività si svolge in prevalenza al servizio di un controllo epidemiologico dell’infezione tubercolare e di assistenza specializzata in caso di necessità di test per l’antibiotico resistenza di II° livello, e ciò perché la struttura materana è l’unica della Basilicata ad aver ottenuto la certificazione ministeriale come centro accreditato per i test di resistenza agli antibiotici di secondo livello.
In ogni caso la diagnostica specialistica relativa alla tubercolosi non è in discussione e sarà comunque garantita.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali