RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 giugno 2012

I consigli del ministro Profumo per Matera 2019

Al termine dell'incontro "Verso Digitalia" organizzato dall'associazione Prima Persona, il ministro del Miur, Francesco Profumo, ha "svelato" qualche segreto che potrebbe essere di grande importanza per la candidatura di Matera a capitale europea della cultura 2019. 
"Nel corso del Consiglio dei ministri dell'Unione europea del 31 maggio scorso - ha detto il ministro - come governo italiano siamo riusciti ad aggiungere una settima priorità al programma comunitario Horizon 2020. La settima priorità è legata alla social innovation e ai suoi legami con i programmi connessi ai cultural heritages. Io penso che Matera debba puntare proprio su questo, mescolando sapientemente innovazione tecnologica, innovazione sociale e cultura. Quando ero rettore al Politecnico di Torino usammo il 5 per mille per finanziare progetti ideati dai nostri studenti a vantaggio di bisogni indicati dai cittadini e risolvibili con la tecnologia. Per quanto ho avuto occasione di vedere e ascoltare in questi due giorni a Matera sono certo che questa città potrà sviluppare grandi potenzialità se saprà unire ai talenti e alla bellezza proprio l'ascolto dei bisogni della cittadinanza".
Salutando e dando appuntamento presto al sindaco di Matera, Salvatore Adduce, per una prossima visita in città, Profumo ha messo a disposizione del comitato Matera 2019 e del suo direttore, Paolo Verri, la struttura del ministero per un confronto urgente su quali dei 58 progetti vincitori del bando Smart communities appena conclusosi potrebbero essere testati proprio a Matera nei prossimi mesi come attività di accompagnamento alla candidatura.
Il ministro è poi ripartito alla volta di Roma dopo aver ringraziato il sindaco per le ore trascorse insieme in visita alla città. Infatti, Profumo, presente a Matera da domenica pomeriggio, dopo aver tifato la nazionale di calcio italiana nella gara con la Spagna insieme al sindaco di Matera e al direttore di Matera 2019, ha visitato il Musma, la chiesa rupestre di Santa Lucia alle Malve, i Sassi scoprendo anche alcuni segreti della cucina materana.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali