RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 giugno 2012

Presentazione “La valigia dei Ventagli”

Venerdì 22 giugno, alle ore 10.30, presso la sala Giunta della Provincia di Matera avrà luogo la conferenza stampa per illustrare il progetto La valigia dei Ventagli - Percorsi creativi per la conoscenza delle Mutilazioni Genitali Femminili (MGF) della durata di 6 mesi, finanziato nell’ambito dei contributi per iniziative finalizzate alla promozione delle politiche a favore delle pari opportunità di genere e dei diritti delle persone e delle pari opportunità per tutti, del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
La valigia dei Ventagli è un progetto concepito per favorire la parità di comportamento nelle questioni di genere e dei diritti delle persone e si propone di fare conoscere le MGF, con l’obiettivo di prevenirle, migliorarne la conoscenza e metterle in rapporto alla cultura della società ospitante.
Le storie dei ventagli vengono presentate a un gruppo di donne italiane e immigrate di varia provenienza sociale, per costruire insieme uno spettacolo di PAROLE, DANZA e MUSICA. Questo lavoro di dialogo e di scambio diventerà un cortometraggio e scaturirà anche dal coinvolgimento di due scuole superiori della città.
Il progetto è proposto dall’associazione tolbà e prevede la collaborazione della consigliera di parità della Provincia di Matera, la Soprintendenza PSAE, il Centro Danza di Mary D’Alessio, il Dipartimento di Scienze della formazione primaria dell’Università della Basilicata, l’Istituto Magistrale “T. Stigliani” e il Liceo Artistico Statale “Carlo Levi”.
“La metodologia adottata nel progetto punta alla stesura del “diario” per migliorare la capacità di ascolto, l’interesse per gli altri, la decostruzione dell’etnocentrismo, la capacità di modificare il proprio punto di vista. Il luogo scelto - ha evidenziato il presidente Stella -per la rappresentazione sarà concordato con la Soprintendenza PSAE e privilegerà un sito di alto valore simbolico per la Cultura di Matera.
Un altro tassello del percorso di sensibilizzazione al tema delle MGF che rientra nelle azioni di cittadinanza attiva a favore dei migranti nel territorio materano.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali