RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 9 giugno 2012

E' assurdo!

''E' assurdo che per raggiungere le più importanti località della Basilicata ci si debba impiegare lunghe ore per percorrere poche decine di chilometri, ed e' forse per tale ragione che molti imprenditori rinunciano ad investire in una regione che offre comunque tantissime alternative. Al governatore della Basilicata, Vito De Filippo, l’UGL chiede la convocazione di un incontro con i rappresentanti degli enti locali, delle due amministrazioni provinciali, dei parlamentari lucani e dei sindacati affinché il governo centrale metta fine a quei lavori già avviati, per non pregiudicare e penalizzare l’economia della Basilicata''.
A sostenerlo è il segretario regionale dell’UGLM Basilicata, Giuseppe Giordano per il quale, “nel 2006 fù assegnato dal Consorzio per lo sviluppo industriale di Matera l'incarico per il progetto di potenziamento dell'aeroporto di Pisticci (Matera): opere infrastrutturali e di potenziamento dei servizi, la realizzazione di hangar e di strutture logistiche. Il progetto venne utilizzato dalla Regione Basilicata per attivare presso il Cipe risorse pari a 8 milioni di euro da destinare all'investimento. Ma nel 2009 l'aeroporto non era ancora in funzione. Identica cosa, la tratta ferroviaria fino a Ferrandina e quindi al collegamento con la rete nazionale, oggi incompiuta ed in molti punti è appena un terrapieno o una colata di cemento. Lo scalo, inaugurato il 15 dicembre 2006 e chiuso il 21 gennaio 2007, fù rimesso a nuovo con 6 binari, pensiline, bagni, sala d'aspetto, sotto-passi e scivoli per disabili, spesi 7 milioni di euro (500 milioni di lire per ogni giorno d'apertura). Stando ad un protocollo sottoscritto nel '98 dal ministero dei Trasporti e dalle Regioni Puglia e Basilicata – prosegue il sindacalista UGL - i treni avrebbero dovuto viaggiare dal 2005 e proseguire fino a Bari, ma, di fatto, i 32 milioni di finanziamenti regionali per realizzarla sono stati sospesi. Dopo un sopralluogo del 2004 da parte dell' Uver (Unità di verifica degli investimenti pubblici), venne rilevata la criticità della situazione ed assicurato che la linea doveva essere attiva nel 2008: erano ripetute promesse, Matera - conclude Giordano - continua ad essere l'unico capoluogo italiano che non è raggiunto da rotaie. Terza tratta fino a Ferrandina, di collegamento con la rete nazionale (una trentina di chilometri), è ancora incompiuta sebbene i primi cantieri siano stati aperti nel 1986 e l'impresa abbia assorbito già quasi 200 milioni di euro. L’UGL Basilicata calcola che ne occorrano altrettanti per arrivare a buon fine completando il tunnel fra le valli del Bradano e del Basento e armando la linea che oggi, in molti punti, è appena un terrapieno o una colata di cemento. Fin’ora costo raggiunto: € 7.000.000,00”.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali