RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 giugno 2012

ATTENZIONE AL RIESPLODERE DEI PROVINCIALISMI

“L’ultima cosa di cui in questa fase ha bisogno la comunità lucana è la divisione per territori e, peggio ancora, il riesplodere di provincialismi.
Per questo chi ha la massima responsabilità istituzionale regionale non può predicare agli altri responsabilità considerandosi immune e alimentando il clima di “antipotentinità”, in verità mai del tutto sopito nel Materano, anche goffamente per responsabilità più che sua dei suoi comunicatori di professione, i quali pensando di attutire i toni della polemica, di fatto, li amplificano”.
A sostenerlo è il segretario regionale Dc-Libertas di Basilicata Giuseppe Potenza. “Evidentemente – aggiunge – i risultati del sondaggio DEC-Quotidiano della Basilicata con il 60% dei materani che si dice insoddisfatto dell’attività della Giunta De Filippo non ha insegnato nulla. Il malessere c’è ed è innegabile, come è stato fortemente testimoniato dalla manifestazione di protesta sul polo del salotto lunedì scorso e come avverrà venerdì prossimo in Valbasento con una nuova manifestazione. Non servono pompieri per buttare acqua sul fuoco delle polemiche, quanto piuttosto – afferma Potenza – serve riprendere il filo della cooperazione istituzionale che, fino a quando esisteranno le Province, vede nell’Amministrazione Provinciale un alleato privilegiato e non certamente un nemico come, purtroppo, accade da qualche tempo a questa parte, nell’interpretazione dell’entourage del Presidente della Regione per tutti quelli, amministratori, politici, sindacalisti manifestano un pensiero diverso. Ancora più goffi e controproducenti appaiono – a parere del segretario Dc-Libertas – dichiarazioni e note di difesa di ufficio: il Governatore farebbe bene a chiudere lo scontro istituzionale e tra comunità provinciali, prima che produca effetti più devastanti, scusandosi con il Presidente Stella. E’ ipotizzabile un confronto-dibattito pubblico a Matera nel quale De Filippo e la sua giunta possano illustrare il proprio lavoro per il Materano, dai progetti di spesa, agli interventi per le piccole imprese e l’occupazione, alla programmazione dei fondi comunitari, al sostegno ai Comuni, dai più piccoli della Collina Materana a quelli del Metapontino, alle famiglie a disagio, alle categorie economiche strozzate dalla crisi. Un’occasione questa per informare correttamente e per ascoltare e raccogliere idee, suggerimenti e proposte e per dimostrare, alla luce del sole, uguale comportamento amministrativo nei confronti delle due Province. La cultura di governo del territorio – conclude – si dimostra a partire da piccoli gesti riconducibili ad una visione armoniosa della politica che accetti critiche e commenti negativi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali