RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 giugno 2012

“Mobile Imbottito”

La disponibilità del Ministro dell’Istruzione Francesco Profumo ad accettare l'invito della senatrice Maria Antezza e personale, ad incontrare una delegazione nutrita di rappresentanti del “Mobile Imbottito” costituita da sindacati, rappresentanti del “distretto del salotto” e dalle associazioni di categoria alla presenza dei rappresentanti istituzionali e del Presidente De Filippo, ha reso possibile la realizzazione di un confronto importante ed intenso , terminato con un impegno che il Ministro dell’istruzione ha preso, di concordare con il ministro competente dello sviluppo Economico Corrado Passera, la convocazione urgente di un vertice che, a questo punto, si riveli finalmente conclusivo di una vicenda, quella dell'accordo di programma dell'area murgiana, che dal 2007 con l'allora ministro Scajola, attende un positivo esito.
La drammatica situazione rappresentata al Ministro dagli intervenuti, unita alla crisi generale della nazione ed alla concomitante scadenza, per centinaia di lavoratori, degli ammortizzatori sociali il prossimo 30 giugno, non consente né deroghe né rinvii, ma una presa di coscienza adeguata del Governo nazionale che firmando l’accordo, consenta di rimettere in piedi un percorso virtuoso che possa permettere agli imprenditori, che hanno da anni manifestato interesse ad investire nel Materano, di farlo in maniera tempestiva al fine di far ripartire l’economia ed assorbire quelle maestranze, molte delle quali giovani, le quali hanno necessità di riprendere la propria dignità attraverso un lavoro stabile e duraturo nel tempo.
Nelle prossime ore Il Ministro Profumo attraverso la Senatrice Maria Antezza farà giungere l’esito di questa sollecitazione al Ministro Passera con l’auspicio che questa volta si arrivi velocemente e positivamente a conclusione di una vicenda che rischia di diventare socialmente insostenibile.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali