RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 giugno 2012

Campus 2012 - AID Associazione Italiana Dislessia PROGETTO DIDATTICO Informatica per la Libertà di Apprendere


Il Campus è iniziato lunedì 18 giugno e terminerà venerdì 22 giugno. Venerdì 22 giugno alle 11 al Mararanch a Castrocucco di Maratea i 14 partecipanti al Campus, i loro genitori, i formatori e i referenti territoriali dell'Aid attendono i giornalisti per presentare i risultati del progetto didattico.


Sono 14 ed hanno tutti un'età compresa fra i 9 e i 13 anni, i giovani partecipanti alla seconda edizione dei Campus informatici promossi dall'Associazione Italiana Dislessia (Aid) e dalla Fondazione Telecom Italia.
L'iniziativa, che in Basilicata si svolge in questi giorni all'agriturismo Mararanch di Castrocucco di Maratea, è rivolta a ragazzi con Disturbi specifici dell'apprendimento (Dsa) ed ha come obiettivo una maggiore familiarizzazione con gli strumenti informatici e multimediali. Pc portatili, mp3, microfoni, videocamere e fotocamere, a cui si aggiunge uno strumento "un po’ speciale" come la sintesi vocale, sono necessari ad un ragazzo dislessico per affrontare la scuola al pari dei normolettori. Permettere l'utilizzo di questi supporti informatici, in un luogo a stretto contatto con la natura e lavorando in gruppo, consente ai ragazzi con Dsa di rivedere le proprie modalità di apprendimento, attivare le proprie risorse e imparare con modalità alternative alle faticose attività di lettura e scrittura su supporti cartacei tradizionali. Ed è su questa base che è stato ideato il progetto didattico “Informatica per la Libertà di Apprendere”, a cui i ragazzi possono accedere in maniera completamente gratuita grazie al completo finanziamento da parte di Fondazione Telecom Italia. Un progetto che vede i ragazzi seguiti da un responsabile didattico, due tutor senjor, uno psicologo, un educatore, un referente della sezione Aid di Matera e da alcuni volontari. “Quest'esperienza di lavoro di gruppo e con supporti informatici è importantissima per i nostri ragazzi – afferma Cristina Corazza, presidente della sezione Aid di Matera – vengono seguiti nelle attività da formatori Aid che li guidano in un percorso che, oltre a esplorare gli strumenti informatici, offre la possibilità di un confronto spontaneo sui vissuti emotivi derivati dal Dsa e sulle difficoltà affrontate a scuola”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali