RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 11 giugno 2012

SOGGIORNI ESTIVI

È stato pubblicato da pochi giorni l’Avviso Pubblico per i SOGGIORNI ESTIVI DIURNI anno 2012, rivolto ai minori. Sono previsti:
1)SOGGIORNO ESTIVO DIURNO organizzato dalla società AKIRIS Soc. Coop. di Policoro presso la struttura il CIRCOLO VELICO DI POLICORO (MT) periodo dal 09 LUGLIO al 21 LUGLIO 2012 (escluso domenica), riservato ai bambini e ragazzi (da 06 a 14 anni), residenti nel Comune di Montalbano Jonico;
2)SOGGIORNO ESTIVO DIURNO organizzato dalla società JSPORT di Montalbano Jonico presso la struttura LIDO FARO E. di SCANZANO JONICO (MT) periodo dal 02 LUGLIO al 14 LUGLIO 2012 (escluso sabato e domenica), riservato ai bambini e ragazzi (da 5 a 14 anni), residenti nel Comune di Montalbano Jonico;
Il costo del soggiorno estivo per due settimane ammonta ad € 300,00 ed ai cittadini è richiesta una quota sul costo totale in rapporto alle fasce di reddito possedute. La parte residua del costo sarà a carico del Comune.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 giugno 2012. Per il modello di domanda e per tutte le informazioni, ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune.
Se le domande dovessero essere superiori ai posti disponibili, si procederà a stilare una graduatoria che tenga presente i seguenti criteri:
1)casi segnalati dai Servizi Sociali dell’Ente
2)posizione reddituale inferiore da DICHIARAZIONE I.S.E.E.;
3)a parità di reddito priorità ai minori appartenenti a nuclei familiari monoparentali; ai minori con madre lavoratrice a tempo pieno; a presenza nell’ambito del nucleo di una persona portatrice di handicap.
Gli utenti dovranno versare la contribuzione dovuta direttamente alla società prima dell’inizio del soggiorno e presentare copia della ricevuta all’Ufficio servizi sociali di questo Ente.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla volontà del Sindaco Vincenzo Devincenzis e dell’Assessore alle Politiche Sociali Marcello Maffia, con la collaborazione dell’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Montalbano Jonico, per permettere a bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni residenti nel Comune di Montalbano Jonico, di prendere parte a lezioni di nuoto, giochi in acqua, diversi sport in spiaggia (ping-pong, calcio balilla, beach soccer e beach volley) e laboratori di attività espressive che stimolano la creatività dei ragazzi.
Il Comune di Montalbano Jonico si dimostra sempre vicino ai bisogni delle famiglie e dei ragazzi del proprio territorio, nonostante il periodo di crisi a tutti i livelli che si sta vivendo.
Queste iniziative del Comune di Montalbano Jonico, che si fa carico di una quota di compartecipazione, sono volte ad andare in contro a tutte quelle famiglie che non avendo le possibilità di permettersi una vacanza, consentirebbero così ai propri figli di trascorrere qualche giorno in luoghi dove poter partecipare ad iniziate e giochi che permettono non solo di divertirsi, ma anche di formarsi, socializzare e sviluppare capacità creative.
Montalbano Jonico, 10 giugno 2012
L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI
Marcello MAFFIA

IL SINDACO
Vincenzo DEVINCENZIS

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali