RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 giugno 2012

CONFAPI Matera partecipa con le proprie aziende associate alla manifestazione organizzata da Feneal, Filca e Fillea per l‘accordo di programma dell’area murgiana.

CONFAPI Matera partecipa con le proprie aziende associate alla manifestazione organizzata da Feneal, Filca e Fillea per l‘accordo di programma dell’area murgiana.
Nel rendere atto al Sindacato della determinazione con cui sta portando avanti questa battaglia, l’Associazione evidenzia che è giunta l’ora che questo territorio riceva un concreto sostegno dal Governo, dopo anni di promesse, di illusioni e di miraggi. Per questo motivo CONFAPI Matera invita tutte le istituzioni competenti, parlamentari della Repubblica in testa, ad aderire alla manifestazione di lunedì 11 giugno, partecipando al corteo che partirà dal centro commerciale di Venusio alle ore 9,00 e raggiungerà piazza Vittoria Veneto alle 10,30. Appoggiano l’iniziativa anche il Comitato di Distretto del mobile imbottito e le associazioni imprenditoriali di categoria, fortemente motivate a dare risposte all’allarme sociale diffuso sul territorio.
CONFAPI ricorda che l’accordo di programma ha una valenza che va oltre il comparto del mobile imbottito, atteso che prevede anche il finanziamento di quelle iniziative industriali utilmente collocate nelle graduatorie regionali degli Avvisi pubblici 2009 e 2010, con progetti già cantierabili e nominativi da tempo comunicati al Ministero dello Sviluppo Economico. I parlamentari lucani, i massimi esponenti della Regione Basilicata, della Provincia e del Comune di Matera sono invitati a partecipare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali