RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 giugno 2012

Caro Presidente De Filippo ma almeno cerca di dare una speranza alle imprese lucane!

“I soldi ci sono ma vengono spesi male”. Mai affermazione è stata più veritiera di quella fatta, ed appena citata, dall'ex Direttore Generale della Azienda sanitaria di Matera, dott. Vito Gaudiano. Fiumi di danaro spende, la regione Basilicata, in politiche improduttive e clientelari, in centinaia e centinaia di consulenze esterne nonostante gli eserciti di dipendenti, nel mantenere all'interno della giunta Assessori Esterni che costano oltre 500.000,00 euro all'anno. Uno sperpero senza fine e inspiegabile che persiste nonostante la profonda crisi che colpisce tutta la Basilicata e che lascia nell'assoluta indifferenza il Presidente De Filippo.
Nello specifico, ho presentato un'interrogazione relativa all'elenco delle micro, piccole e medie imprese lucane che hanno aderito all'avviso per la “Procedura valutativa a sportello per il sostegno all'innovazione delle PMI”. Ebbene, su 142 istanze presentate, 90 sono state istruite e solo 43 ammesse a finanziamento.
Perchè la regione non interviene tagliando gli sperperi e recuperare i fondi necessari per finanziare tutte le aziende che hanno partecipato al Bando?
Aspetto la risposta anche se già ne conosco i tempi biblici e, soprattutto, i contenuti.
De Filippo, come al solito, nicchierà, attribuirà la responsabilità al vecchio governo Berlusconi e il povero imprenditore lucano sarà costretto a chiudere la sua azienda, come è già accaduto per tante altre, ed a lasciare sul lastrico i suoi dipendenti.
Questa è la Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali