RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 giugno 2012

ASM, riconoscimento internazionale per l’Otorinolaringoiatria dell’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera.

Gli studi e le ricerche sulla terapia della vertigine parossistica posizionale benigna (Vppb), una malattia che coinvolge 200 persone su 100.000 abitanti/anno, del dott. Giacinto Asprella Libonati, che opera nel reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera diretto dal dott. Gennaro Larotonda, anche quest’anno si sono conquistati delle importanti vetrine nazionali ed internazionali.
A livello nazionale il dott. Asprella sarà speaker in molti meeting organizzati nei prossimi mesi e specificatamente al San Raffaele (Milano), a Napoli al 13°International Meeting of Mediterranean Society of Otology and Audiology ( MSOA), a Firenze nella VII Giornata vestibolare "Aldo Dufour Siena The vestibular system A clinical and scientific update in Siena” ed a Perugia.
A livello internazionale egli parteciperà all’evento organizzato dalla The American Academy of Otolaryngology Head and NeckSurgery (AAO-HNS). Si tratta della la più grande organizzazione mondiale che rappresenta gli specialisti che si occupano di orecchio, naso, gola, e delle strutture correlate della testa e del collo.
L’evento si terrà in autunno a Washington ed esso offrirà una possibilità unica di confronto per migliaia di specialisti sia membri dell'Academy, che non iscritti, sia medici e professionisti del settore sanitario che amministratori e rappresentanti delle aziende espositrici.
I corsi sono stati affidati a specialisti reputati i migliori esperti mondiali nei singoli settori, chirurgici e medici della specialità Otorinolaringoiatrica e quest’anno il dott. Asprella è stato scelto per tenere un corso di istruzione sulla diagnosi e terapia della Vertigine Parossistica Posizionale Benigna VPPB, patologia per la quale è famoso nel mondo per aver messo a punto tecniche personali di diagnosi e terapia.
Già nel 2007 il dott. Asprella è stato chiamato dall’America Academy per insegnare in un corso di istruzione con l’Americano John Epley, quest’anno il corso verrà invece interamente dedicato alle sue tecniche.
Sempre per illustrare le tecniche sulla vertigine parossistica posizionale benigna (Vppb) il dott. Asprella condurrà un ciclo di corsi nei maggiori centri dell’India, come già ha fatto lo scorso anno. Le conferenze e i corsi saranno tenuti da tre speaker di rilievo internazionale; oltre al dott. Asprella, infatti, sono stati invitati il professor Kevin A. Kerber Direttore, della Dizziness Clinic del Dipartimento di Neurologia dell’Università del Michigan ed il prof David Newman-Toker professore Associate Professor of Neurology and Otolaryngology - Head and NeckSurgery al prestigioso John Hopkins.
Per l’ospedale di Matera si tratta di riconoscimenti qualificanti che danno prestigio all’intera struttura sanitaria.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali