RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 febbraio 2012

Solidarietà del sindaco Adduce all’ex sindaco Buccico per gli attacchi del Pdl nei suoi confronti


“Ancora una volta mi trovo costretto a difendere la Giunta che mi ha preceduto, guidata dal sindaco, Emilio Nicola Buccico, inconsapevolmente messa sotto accusa dal consigliere comunale del Pdl, Adriano Pedicini”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, commentando le nuove esternazioni di Pedicini in merito al cosiddetto premio di risultato che sarebbe stato attribuito a quattro dirigenti. “Ancora una volta Pedicini, o chi per lui – continua il sindaco - parla di cose che non conosce mettendo in difficoltà la stessa amministrazione di cui era fervido sostenitore. Nonostante le sue abituali frequentazioni nel palazzo di giustizia, ancora una volta il consigliere comunale ha preso una cantonata sia nei principi generali che nel caso in questione”.
“Occorre, infatti, ricordare – afferma l’assessore al personale, Rocco Rivelli - innanzitutto che l’indennità di risultato non è un provvedimento facoltativo, ma è prevista dalla normativa del contratto del pubblico impiego. Così come dovrebbe sapere Pedicini che non è il sindaco a valutare l’operato dei dirigenti, ma un’apposita commissione di valutazione esterna all’amministrazione che in questo caso fu nominata proprio dalla Giunta Buccico sulla base di una precisa disposizione normativa che separa le competenze politiche da quelle dei dipendenti pubblici”.
“Anche per quel che riguarda il caso in particolare Pedicini – aggiunge Adduce - dice un’altra bugia. Se come sottolinea lo stesso Pedicini quell’indennità di risultato risale al 2009, vale a dire quando al sesto piano c’era l’avv. Buccico, purtroppo dimentica che in quell’anno i dirigenti erano 8 e pertanto la somma di 34 mila euro non va divisa per quattro, ma per otto. Con questa ennesima esternazione il Pdl farebbe bene a verificare i comunicati stampa del suo portavoce al fine di evitare brutte figure. Un invito che, nel massimo rispetto del loro delicato compito, rivolgo anche ai mezzi di comunicazione considerato che non è la prima volta che le oggettive falsità di Pedicini vengono sparate a tutta pagina per poi essere oggettivamente sbugiardate. Colgo pertanto questa occasione – conclude Adduce – per esprimere solidarietà al mio predecessore”.

Archivio blog

Informazioni personali