RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 febbraio 2012

INCHIESTA BANCAROTTA CIT: BENEDETTO, REGIONE VIGILI SUGLI SVILUPPI


“Dall’inchiesta giudiziaria in corso per iniziativa della magistratura milanese sulla bancarotta della CIT, la compagnia italiana del turismo protagonista di un clamoroso crac da oltre 500 milioni di euro nel 2005, secondo quanto riferiscono i giornali, stanno emergendo particolari anche sull’impiego di 19 milioni di euro che la CIT ha ricevuto dallo Stato per la realizzazione di villaggi turistici nel Metapontino”. A rivelarlo è il presidente del gruppo IdV in Regione Nicola Benedetto, annunciando che chiederà al neo Assessore alle Attività Produttive e Turismo Pittella di “mostrare grande attenzione sugli sviluppi dell’inchiesta perché la Regione è fortemente interessata a come sono state impiegate ingenti risorse finanziarie statali in investimenti turistici che avrebbero dovuto promuovere il territorio e che sono diventati strumenti oltre che per dilapidare aiuti pubblici anche per favorire grandi gruppi turistici internazionali senza alcun ritorno per l’imprenditoria locale e per l’economia del Metapontino. Non è un caso dunque – aggiunge – che ancora oggi il sistema dei villaggi del Metapontino produca ricchezza solo alle società che li hanno ricevuti in gestione senza alcun rischio economico societario, confermando che il modello del villaggio sullo Ionio lucano, come del resto accade dappertutto, non è certamente il più efficace per garantire crescita dell’impresa e occupazione locale.
Dunque sempre dall’inchiesta che vede ad oggi undici persone rinviate a giudizio, tutte ex dirigenti e manager della CIT – dice Benedetto - milioni di euro erogati dallo Stato per il rilancio turistico della Basilicata e di altre regioni limitrofe, a leggere le cronache dei quotidiani nazionali, sono finiti persino in gioielli, auto di lusso, affitto di appartamenti. Ciliegina sulla torta: mentre i sospirati progetti languivano e centinaia di persone restavano senza stipendio, venivano spesi 19 mila euro per pagare un consulente incaricato di scegliere i regali di Natale. O venivano scialacquati 11 mila euro per una stilografica. Ci sono ancora 362 «coperti» pagati dalla Cit in ristoranti vista mare nel Metapontino e in Puglia per dare ospitalità a parenti e amici dell’ amministratore di Cit spa o i 40 mila euro spesi per voli con jet privati dallo stesso”.
“L’inchiesta – conclude il presidente del gruppo IdV – oltre a far luce sulla gestione della CIT contribuirà a riscrivere la storia dell’intervento statale nel turismo del Metapontino rafforzando la nostra convinzione che si è trattato di un intervento che a fronte di forti investimenti non ha dato alcun risultato se non alle statistiche dell’APT per le presenze e gli arrivi di turisti rinchiusi d’estate in villaggi. Per questo la Regione deve valutare la possibilità di costituirsi parte civile”.

Archivio blog

Informazioni personali