RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 febbraio 2012

Servizi nelle aree industriali. Gravela incontra il Commissario Santarsia


Il presidente di CONFAPI Matera, Vito Gravela, ha incontrato il commissario del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera, Gaetano Santarsia, per una disamina dello stato dei servizi nelle aree industriali del Materano.
Gravela ha apprezzato i risultati raggiunti nell’ultimo anno dall’Ente consortile, il metodo del dialogo con le associazioni imprenditoriali e la disponibilità dell’ufficio tecnico verso le imprese.
Tra i buoni risultati recentemente raggiunti dal Consorzio figurano la costruzione della rete e l’affidamento della gestione del gas metano, e la realizzazione della pubblica illuminazione nell’area industriale di Jesce. Rimane, tuttavia, l’esigenza fortemente avvertita della fornitura del gas metano a La Martella dove, completati i lavori di costruzione della rete, occorre il collegamento al punto di Snam, distante 7,5 km e per il quale è stato chiesto un finanziamento aggiuntivo di 500mila euro alla Regione.
Analoga esigenza permane in Valbasento, nell’agglomerato industriale di Ferrandina, dove di recente la Regione ha concesso un finanziamento di un milione per la costruzione della rete.
“Particolarmente gradita - ha commentato il presidente di CONFAPI Matera - è la decisione del commissario di non aumentare neanche quest’anno le tariffe dell’acqua potabile, per venire incontro alle esigenze di economie delle aziende”.
“Resta da risolvere il grosso problema del gas metano nell’area industriale della Martella, dove la situazione è diventata particolarmente critica a causa dell’aumento di 30 centesimi del gpl che le aziende pagano a 1,03 euro a metro cubo, più del doppio del costo del gas metano.”
“Si tratta – ha precisato Gravela – di costi insostenibili per le imprese esistenti e di un deterrente per chiunque volesse insediarsi nelle nostre aree industriali. In questo periodo di crisi è più che mai urgente ridurre i costi energetici e aumentare la competitività del nostro sistema produttivo industriale”.
“Con il Consorzio il dialogo è bene avviato – ha concluso Gravela -, anche per quanto riguarda altri servizi necessari, come la pubblica illuminazione, la pulizia e la manutenzione delle strade e del verde, la segnaletica, la videosorveglianza, la banda larga”.
Nell’incontro, infine, è emersa l’istanza di CONFAPI alla Regione di rendere operativa l’area industriale di Policoro, prevista nel Piano di Industrializzazione del Consorzio per lo Sviluppo Industriale, e per la quale ci sono richieste di diverse imprese interessate ad allocarvisi.

Archivio blog

Informazioni personali