RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 febbraio 2012

AL VIA LA PLENARIA DI FEBBRAIO: CRISI E OCCUPAZIONE I TEMI CALDI


Sarà una Sessione plenaria incentrata sulle priorità dell’Europa nel fronteggiare la crisi e sulle opportunità reali di promuovere e garantire posti di lavoro soprattutto ai giovani. Il tutto nell’ottica di un impegno, anche in campo economico, volto alla crescita dell’intero continente europeo”.
E’ con questo presupposto, condiviso da tutti gli europarlamentari, che l’On. Patriciello si è recato a Strasburgo per prendere parte alla seduta plenaria del Parlamento Europeo di febbraio. Fino a giovedì i deputati saranno impegnati a discutere di diversi temi urgenti, all’ordine del giorno soprattutto quelli inerenti la situazione economica europea, tema centrale peraltro del prossimo Consiglio europeo dei prossimi 1-2 marzo. Nel corso del consesso verranno valutati i risultati della prima fase del cosiddetto Semestre europeo, strumento per il coordinamento economico.
Verrà presentato anche un progetto di risoluzione con il quale si interroga la Commissione sullo stato di preparazione del Libro Verde sugli Eurobond; il documento sottolinea inoltre quanto sia importante proporre velocemente possibili strumenti per affrontare l’attuale crisi come il patto europeo per il rimborso del debito con una gestione congiunta dell’emissione del debito sovrano. Per ciò che concerne gli eurobond nel testo presentato si legge che la precondizione per l’introduzione degli stessi è la riduzione del rischio di azzardo morale e la creazione di un sistema Europa più attraente rispetto agli altri paesi, con un conseguente aumento della competitività, riduzione del debito e un maggiore coordinamento fiscale, presupposto principale quest’ultimo per l’emissione di bond comuni.
Della situazione economica italiana, in particolare, se ne discuterà mercoledì quando arriverà a Strasburgo il Presidente del Consiglio italiano, Mario Monti, con i quale avranno modo di confrontarsi, dopo il suo discorso, i leader dei principali gruppi politici.
Strettamente collegato al tema della risoluzione della crisi è quello della crescita. Senza di essa infatti i deputati sono sicuri che non si potrà uscire da questo momento congiunturale negativo. In quest’ottica il progetto di risoluzione sull’analisi annuale della crescita 2012 afferma che le banche dovrebbero finanziare maggiormente l’economia reale invitando, allo stesso tempo, l’Esecutivo ad indicare i paesi che attualmente rispondono attivamente, con le riforme, alle raccomandazioni comunitarie. Inoltre in tutte le risoluzioni presentate in materia emerge la richiesta di prevedere in bilancio misure per la crescita e l’occupazione.
Sono in attivo – spiega Patriciello – 82 miliardi di euro di fondi strutturale UE non ancora assegnati a progetti specifici per il 2012 e 2013; soldi che potrebbero essere assegnati, sempre tramite progetti, per aiutare le Piccole e Medie Imprese e combattere la disoccupazione. Il trasferimento di fondi strutturali, a mio avviso, risulta essere una vera e propria boccata di ossigeno per tutte quelle imprese che vogliono puntare su sviluppo ed innovazione, apportando un reale contributo alla competitività di diversi settori specifici di un paese. Penso all’Italia la cui imprenditoria è fatta in larga parte da PMI inserite in importanti segmenti di mercato; ebbene possiamo utilizzare tali fondi proprio per garantire tutto ciò non solo alle aziende in essere ma anche alle nuove generazioni di imprenditori che potranno a loro volta creare ulteriori possibilità per altri giovani; l’importante è portare in Europa progetti vincenti e competitivi”.
In ultimo, ma non per questo meno importante, all’attenzione della Commissione verrà posta l’emergenza maltempo che si è riscontrata in questi giorni in tutta Europa. In particolare i deputati hanno chiesto la predisposizione di una strategia europea per i senzatetto. Una richiesta già presentata nel settembre 2011 e che proprio a seguito delle circa 200 vittime a causa dell’ondata di freddo, i deputati chiedono di ripristinare.

Archivio blog

Informazioni personali